21 gennaio 2008

DIETAAAAAAAAAAAAAAA..........

Dopodomani appuntamento con dietologo, che oramai risulta essere il sesto dietologo della mia lunga serie di tentativi andati a male..Questo sulla carta sembra essere uno davvero in gamba: serio, giovane, specializzato in America (ma sarà poi un vantaggio considerando i livelli di obesità media degli States?) promette di farmi dimagrire usando l'arma delle fasi ..questo tipo di dieta mi mancava perchè io ho sempre sperimentato programmi settimanali in cui si mangia relativamente bene e in maniera varia e si dimagrisce molto lentamente ma in modo sano e senza morire di fame (che poi io muoia di fame in ogni caso son problemi miei e c'è poco da fare)...invece lui promette di stravolgerti il metabolismo proprio perchè nella prima fase dice che non si può proprio mangiare in maniera varia che bisogna rinunciare per due mesi a determinati tipi di verdura, frutta e carboidrati , che successivamente verranno reintrodotti nella propria alimentazione in maniera graduale e tutto questo togliere e mettere alla fine avrà come effetto l'irreversibile ripresa delle funzioni metaboliche nel senso che il metabolismo comincia a funzionare in maniera velocizzata e resterà così molto a lungo...
Io ero scettica (a me me puzza di Scarsdale sta dieta) ma non ho molto da perdere se non ben 150 euro per la prima visita e ormai sono davvero convinta che non le ho provate tutte e che devo continuare a provare..
In bocca al lupo..

Nessun commento: