28 gennaio 2008

MOVIMENTO

Io detesto il movimento fisico, ma quello mentale mi gasa proprio tanto..Per questo vi rimando a parole e azioni che partono dal cuore di una giovane madre bolognese, PANZALLARIA....leggete quello che si è scritto e detto in questi giorni postcaduta del Governo e poi ditemi se non è perlomeno un'idea diversa quella che è balenata a questa fantastica blogger (su suggerimento del Dottor C)
Io non ho più niente da dire e quello che proporrò lo scriverò direttamente agli uffici stampa dei partiti che potranno leggere (e probabilmente cestinare..ma non importa) , però ho tanto da dire su come va cambiato sto Paese benedetto , su quanto voglio che la qualità della vita di noi cittadini, in primis della generazione futura migliori e sul fatto che nella mia testa come nella testa della maggioranza di noi gente comune ci sia veramente del buono..
Ho fiducia nelle persone e in quello che vorranno o potranno dire..
Io lo farò, se volete fatelo anche voi..
PS: Sto imparanto a linkare, prima o poi ce la farò, statene certi..

4 commenti:

Dottor C. ha detto...

Be', a me sei riuscita a linkare; grazie!

(In ogni caso, il movimento fisico è bellissimo: dopo anche una semplice corsa di 15 minuti, ti senti una meraviglia; imho)

S.B. ha detto...

Un po' di movimento non guasta. Tipo alzare il gomito o passare dalla sedia al divano ! ;-)

CG ha detto...

Per ora vado e torno dall'ufficio a piedi ..sono due km all'andata e due al ritorno..peril resto riesco anche alzare il gomito (hi Hi non in quel senso ) per afferrare il telecomando e cambiare canale..tenterò con la corsa..qui alla Garbatella c'è un parco belissimo..

LA CONIGLIA ha detto...

Finalmente dal blog di blogaction trovo il tuo link!!!!Purtroppo nel commento che mi hai lasciato nel mio blog il link non c'era...Sono molto contenta di trovarti coinvolta in questa iniziativa!!!