23 gennaio 2008

Sono ufficialmente a Dieta

Vorrei postare una foto del prima, per poi postare un foto del dopo ma è meglio evitare e mantenere l'anonimato per ora..
Incontro super soft con il genio della dieta..in due mesi conta di farmi perdere 10 kg che non dico mi trasformeranno in una acciughina, ma dovrebbero farmi tornare almeno alla tagliaquarantotto.(da cui cambio di nome del mio blog...!!!)
Nel frattempo mi preparo psicologicamente a soffrire la fame per le prime due settimane come è normale che sia , a far sentire lle colleghe di stanza i miei brontolii di stomaco post pranzo e aspettare che lo stomaco si restringa, e però è anche vero che non ci sono quantità e dunque è possibile che non ci siano eccessivi problemi ..unico neo..il medico non fa visite intermedie neanche se glielo chiedi in ginocchio mi ha detto che ci saremmo rivisti tra due mesi e basta così..
Non sono convinta che resisterò ma tentar non nuoce e soprattutto si deve
Baci
CG

Nessun commento: