27 febbraio 2008

ANNUNCIAZIONE

Il quattordici marzo devo prendere l'AEREO per lavoro..
Si accettano consigli per superare l'imbarazzo di un attacco di panico di fronte alle colleghe:
Io pensavo a diverse soluzioni:
1) Mi dò malata
2) Mi carico di gin (o simili) e un ansiolitico e non ci penso per tutto il tempo.
3) Non mi presento all'areoporto e magicamente ricompaio a Milano (dopo essermi recata alla stazione Termini e essere salita sul primo treno disponibile)
4) Mi faccio dare una martellata in testa e salgo su quel benedettissimo aereo.........

Mi sa che opterò per quest'ultima!
Fatemi gli auguri..

1 commento:

Alberto ha detto...

stai tranquilla e pensa a farti una buona chiacchiere con le tue colleghe! Se poi non le sopporti e vorresti catapultarle giù dall'aereo alla prima occasione utile questo è un altro paio di maniche...