4 febbraio 2008

DIETAAAA...

Continuo sempre più battagliera la cura dimagrante tanto detestata..la pancia è sicuramente più sgonfia e i primi due chili sono andati via nonostante gli appetitosi sgarri di sabato sera..
Non sono in una fase negativa, affronto tutto molto tranquillamente e senza sensi di colpa per ciò che è stato..ho imparato che non serve a nulla rimuginare sul passato, d'altra parte se non avessi attraversato tali momenti bui non sarei quella che sono oggi e la strada che avrei fatto sarebbe stata diversa....da un lato sono felice del mio sovrappeso, perchè oltre alla sofferenza e alla frustrazione di vedermi imbruttita, io ho visto finalmente una parte di me..quella l'ho tirata fuori a suon di calci, ed è una parte ottimista e positiva e caciarona che c'era ma se ne stava zitta zitta..
e il grasso l'ha paradossalmente fatta uscire fuori..ora devo iniziare un percorso al contrario..e chissà quante cose devo ancora scoprire di me!!
CG

Nessun commento: