29 febbraio 2008

LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE E PERO' E' SBAGLIATA.

Una delle mie frasi preferite..

E' un periodo davvero nero ....ho molto da sbrigare, durante i fine settimana non trovo più il tempo di pulire lavare stirare e chi più ne ha più ne metta ,mi sento un cesso ambulante e non trovo una soluzione a lungo termine..

La gatta è in calore ma mamma e papà non trovano ancora il tempo di portarla a sterilizzare, e lei soffre si contorce alla ricerca di un bel gattone che la corteggi..

I miei capelli sono unti, il mio umore piuttosto a terra, è scoppiato il termosifone del bagno, ho perso 3 kg in un mese di dieta (che su di me non si vedono affatto), ho sempre sonno di sera e Il Ciccio Ciccio ha sonno di mattina per cui non ci incontriamo mai, e sono anche un poco al verde..

Starò in questo stato in quanto tra meno di una settimana compirò 29 anni e ho già la testa di una cinquantenne???

Mia sorella mi chiama LA NONNA, dice che sono saggia come una vecchina di 100 anni che le ha viste tutte nella vita e magari è pure vero, ma alle volte avverto di esseuna ragazzina di 15 anni e mi piace sentirmi ancora così, senza risposte dentro di me o con quelle sbagliate..

Certo che sono pesante, in tutti i sensi..

Nessun commento: