22 febbraio 2008

PAESE MIO CHE STAI SULLA COLLINA

La sofferenza fisica ha preso il posto di quella psicologica..mano male..
Non avrei mai pensato che i crampi mestruali potessero essere così piacevoli..
Vabbò per fortuna almeno per questa mattina sono tornata in me stessa, vedremo quanto durerà..
Fine settimana all'insegna del godereccio e del riposo, vado in Abruzzo con l'allegra famiglia al seguito (Io, Il Cicciociccio, Il Koala e la gatta)..per quelli di voi che non lo sanno il Koala è mia sorella..
Sono molto felice di rivedere i miei..non è facile per noi laciarli soli per tanto tempo..lo so c'è molto di peggio nella vita, c'è chi per lavoro si è trasferto a 2000 km di distanza, mentre Roma tutto sommato non dista così tanto dal PAESE..però non è comunque come avere i genitori nella stessa città in cui si vive, averli a portata di mano e farsi coccolare o poterli sostenere nei momenti di sconforto..
Il destino mi ha portata qui..chissà se un giorno non mi riporterà nella terra d'origine da me così amata e odiata allo stesso tempo..
Se devo pensare ad un posto che mi dà solidità penso all'Abruzzo e ai ricordi che ho portato con me quando ho deciso di trasferirmi..
Se devo pensare al posto della mia libertà penso a Roma ...

Vabbè anche da questo piccolo viaggio spero di poter tornarecon foto degne di gloria da poter postare ..
buon weekend

3 commenti:

miciapallina ha detto...

Ero passata solo per vedere se stavi un po meglio..... santi dolori mestruali!
Non mi fare preoccupare, guarda che uno di questi gironi ti trovo e ti stracoccolo!
nasinasi insonnoliti

Mikim ha detto...

Ciaooo! Anche io sono contenta che stia meglio... E' la prima volta che entro nel blog sono stata attirata dalla bellissima gatta nella foto, io ne ho una uguale che si chiama Nerina. Che bello l'Abruzzo, ci sono stata solo di passaggio, ma mi riprometto di visitarlo prima o poi!

LA CONIGLIA ha detto...

buon weekeeeeeeeeeeeend!!!