8 febbraio 2008

UMBRIA

Finalmente riesco a partire!!sola, come non faccio da un pò di tempo , visto che essendo ormai accasata e avendo sempre poco tempo per noi le cose più piacevoli cerchiamo sempre di farle insieme..ma questo Sabato lui lavora,e allora si parte in solitaria per andare da due carissimi amici e dal loroo splendido pupotto.!!!
Prevedo di fare una miriade di foto e di mangiare anche questo weekend come un bufalino, ma chissenefrega!!!
Volevo proprio andare via da Roma, che è una città meravigliosa, ma anche troppo ricca di cose di faccie sconosciute di miriadi di nuovi locali e pizzerie e ristoranti e palazzoni e palazzetti e case a due piani e case a tre piani e case a sette piani e metropolitane e treni e autobus nuovi e vecchi e blu e rossi.. insomma ..ho bisogno di UMBRIA, di valli seminnevate e cieli blu e bambini che corrono liberi per strada e del mio figlioccione meraviglioso che mi sorride e mi abbraccia forte forte..

2 commenti:

LA CONIGLIA ha detto...

Quanti ricordi dietro questo template...mi ricorda tanto il vecchio blog di panzallaria :)

Buon divertimento, uh come avrei io voglia di roma...tanta e sempre!!!

CG ha detto...

CONIGLIA!!Panz me lo ha detto che aveva queste mele all'aria .:!!per ora va bene così, presto però farò molti cambiamenti ..sono un pò impedita con HTML per cui ci vuole pazienza e fede!!buon fine settimana anche a te!!