18 febbraio 2008

UN ALBUM, UN FILM, UNO SPETTACOLO TEATRALE

CG consiglia:

1) AMEN, ultimo Album Dei Baustelle. Musica per le vostre orecchie, mai scontata, profonda
e piacevole allo stesso tempo..se non li conoscete ancora, iniziate dall'Album precedente a questo(LA MALVITA)..una miriade di saggezza in musica...qui il link del blog

2) CAOS CALMO di Antonello Grimaldi..a dispetto di tutto ciò che si è letto o scritto, è un film magnifico..

3)TRILOGIA DELLA VILLEGGIATURA (Goldoni), di (regia) e con (anche) Toni Servillo.. a dispetto degli amici che mi dicono essere di parte (perchè io sono innamorata da anni di quest'uomo), se questa commedia dolce/amaraarriva presso le vostre città vale davvero la pena..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si scrive recenSioni. Non recenZioni.

CG ha detto...

Grazie anonimo..sono una che non sa scrivere in italiano..
però quando si è anonimi è facile corregere..
grazie

Anonimo ha detto...

Sono solo una un pò pedante. Sbagliare non significa non sapere scrivere o essere ignoranti. Anzi, le tue recensioni dimostrano l'esatto contrario. Scusa la sfrontatezza ma sulla grammatica certe volte non transigo. Bianca

CG ha detto...

HAI RAGIONE! Anch'io sono severa..ma scrivo in maniera veloce e non rileggo mai nulla (e si vede) e gli strafalcioni scappano a più non posso!
buona giornata..vieni a fare il mio correttore automatico ogni tanto!

Anonimo ha detto...

anch'io ho amato tantissimo la malavita dei baustelle...
oh, ma saremo mica anime gemelle io e te?
mav