25 febbraio 2008

WEEKEND CON IL MORTO..

Ossia me medesima...il Cicciociccio ha passato il finesettimana in solitaria, vagando per le strade del paesello in cerca di qualcosa da fare mentre la sottoscritta si contorceva dal maldipanciamestruale senza possibilità di scampo..nausea, strepiti e urla involontarie ....la gatta impazzita ha vagato imperterrita per le stanze e per le scale del palazzo abruzzese fiera di avere finalmente tutto lo spazio per poter sfogare la sua voglia di gioco e di corsa che nell'appartamentino Romano le risulta impossibile.....insomma, situazione da delirio!
In più mi sono pesata con convinzione sulla bilancia di casa (ultraelettronica di precisione) sicura che con l'arrivo del ciclo avendo perso 2 litri di sangue sarei risultata più leggera..niente la bilancia è salita di un chilo ..AHHHHHH!!!
Vabbè non può andare sempre tutto bene..e poi passare un fine settimana tra le coccole di famiglia nonostante tutto non ha prezzo..
A presto...

3 commenti:

LA CONIGLIA ha detto...

Aiuto, io aspetto a breve la tortura...

Panzallaria ha detto...

te sei matta. Non ci si pesa mai a inizio mestruazioni perché si pesa un kilo netto in più, te lo dice una cicciona esperta che ha fatto mille diete e evitava di pesarsi proprio in quei giorni lì.

anche perché poi, parliamone, sei anche un po' pscicolabile per via della sindrome e rischi di autoindurti la morte dopo un'esperienza così traumatica come la pesata quando sei gonfia come un pallone da basket.

riposa
fatti fare le fusa sulla pancia da penelope

e attendi

panz

CG ha detto...

Lo so, lo so, ma è stato troppo forte il desiderio di pesarsi con quella bilancia strafiga lì:::))
Stasera triple fusa e domani la pesata..
Ti abbraccio!
Coniglia resisti!!!!!