14 marzo 2008

ANDATA E RITORNO

Ecco, io l'aereo l'ho preso, per ben due volte in un giorno, ma con tutta la buona volontà e la voglia di superare il panico perchè adoro viaggiare e sta cosa dell'aereo mi impedisce di farlo come si deve, lo devo proprio dire: volare mi fa schifo!!!
Che non vuol dire che ad aprile non partirò per la mia sognata e sudata vacanza in posto esotico ancora da vagliare...ma se avessi la possibilità di teletrasportarmi non sarebbe male..

Ps: volare fa schifo, ma quello che ho visto dalla finestrella dell'aereo è stupendo..

1 commento:

miciapallina ha detto...

Sono proprio contenta che tu sia rientrata sana e salva.
Io AMO volare, ma capisco cosa vuol dire il panico..... deve esere stato tremendo!
In compenso devi essere davvero fiera perchè "CE L'HAI FATTA"
Una ola per te!!!

NasiNasi