5 marzo 2008

LA VECCHIAIA E' UNA CAROGNA..

Scherzo! (Ma non troppo)
Ora, alla veneranda età di ventinove anni mi sento adulta davvero! Il cielo di Roma mi ha già regalato una inzuppata megagalattica nel percorso casa lavoro (sarà il diluvio universale?), tre amiche di vecchia data mi hanno telefonato ieri per farmi gli auguri come ogni anno, ma è il pensiero e l'affetto che conta (però anche un calendario gigante dove scrivere le date precise non guasterebbe::) il Cicciociccio mi ha fatto trovare sul comodino un biglietto che recita così :
29 anni è ora di:
Mettere la testa a posto
Iniziare ad usare una buona crema antirughe
Pensare seriamente di perdere peso..
Quanto mi ama....
E la gatta mi ha fatto delle triplefusa di auguri e mi ha leccato la faccia per tutta la mattina, dandomi il primo risveglio alle ore 5.30 della mattina..
Però però però ..è sempre il mio compleanno, e io come una ragazzina,ancora credo che sia un giorno speciale..e allora auguro a questa giovane vecchia di sentirsi sempre entusiasta della vita, e delle mille possibilità di passione, amicizia e amore che spero le riserverà..

6 commenti:

LA CONIGLIA ha detto...

mille splendidi auguri...spero che sia un giorno molto speciale, te lo meriti :)

Mimmo ha detto...

auguroni!!!!
fra qualche settimana tocca a me festeggiare i 29! :)

Bonsai77 ha detto...

Ti assicuro che i 30 sono pure peggio. Scherzo, auguri. Comunque ho aperto un blog, vieni se ti va..magari a farmi notare i refusi e gli errori (ricordi recenzioni- recensioni?...sono io la stronza) :-) Bianca

Anonimo ha detto...

Ehm...l'indirizzo blog è www.memoriediunbonsai.splinder.com. Bianca

Pupina ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno! Io sono appena arrivata ai 28...Ai 29 non voglio proprio pensare!
Auguroni, un bacio

Panzallaria ha detto...

auguri cara!!!! pensa che te sei ancora nei 20 e goditeli tutti

un abbraccio
panz