19 marzo 2008

MI INCATENO...

Ora, mentre vedo che molti dei blogger che conosco si lamentano delle continue catene a cui vengono invitati o sottoposti, io che sono sul web da quasi due anni (vi ricordo per chi non mi conoscesse che sono passata da BLOGSPOT a SPLINDER nel 2006 e successivamente e di nuovo a BLOGSPOT nel 2008..una pazza, lo so, ma ho le mie ragioni..) per poi farle sempre e con piacere, a me fin ora non mi è mai capitato di essere invitata da nessun amico blogger a sparare un pò di cavoli miei, e invece mi piacerebbe tanto, per cui a mali estremi estremi rimedi..inizio da sola e mi introduco in una catena letta su numerosi blog e incateno alcuni lettori del mio (.tranne quelli che l' hanno già fatta...) e vediamo se si vendicano, perdindirindina!

5 cose che avresti voluto fare nella vita (io aggiungerei: solo 5?)

1) Vivere in una fattoria..(e invece mi sono ritrovata nella Capitale - no comment)

2) Non arrivare a trent'anni con tutti questi chili sul groppone ( ma il blog non sarebbe mai esistito)

3) Vivere e lavorare a Londra per un anno (possibilmente nel quartiere di Portobello)

4) Imparare il francese.

5) Conoscere di persona (perchè l'ho già visto da molto vicino in ben 2 concerti) e sbaciucchiarmi per bene (per non dire altro) Bono Vox. (qui mi sento molto, molto stupida, ma tant'è)..

8 commenti:

LA CONIGLIA ha detto...

acc! è che tu sei troppo buona...ma guarda che poi ti streserai come ti arriveranno mille meme tutti in una volta!
Appena finisco la rassegna pasquale lo farò, se mi dimentico ricordamelo :)

fiordisale ha detto...

abbè, allora la prossima volta ti terrò prsente per un bel meme in style fatti tuoi! :-O
per adesso ti faccio gli auguri di un we pasquale di relax e serenità
fiordisale

Mikamarlez ha detto...

ciao! il tuo blog è così bello...davvero!!! A saperlo, anch'io ti avrei invitato a qualche meme..anzi..ne ho fatto uno da poco e ho invitato chi vuole a partecipare..è un meme sulle 5 foto..se ti va, passa da me così vedi di che si tratta, ok?? un abbraccio. Lety

Panzallaria ha detto...

carissima,
ma tu sei perversa!
io i meme non li faccio (scusami ma sono ideologicamente contraria a quel che sono diventati ;-)) però mi fa piacere che tu abbia avuto un pensiero per la sottoscritta che si vendicherà...

;-)

per il momento posso solo dirti che molti dei punti che hai scritto tu li condivido anche io, compreso quello della stazza, ma anche nel mio caso, se non fossi stata cicciona, non ci sarebbe stato panz!

kisses
panz

CG ha detto...

bene bene ho avuto successo!!vabbè sto pensando a qualcosa di più interessante da postare e su cui questionare state tranquille..e accetto qualsiasi invito vogliate propormi!PANZ Bono non si tocca è mio!!!MA sì dai te ne lascio un pezzetto..

Fragola ha detto...

bè...ma queste cose che avresti voluto fare mica è detto che tu non possa farle! possono essere dei propositi per il futuro! Con Bono Vox io non posso aiutarti, ma per esempio potrei trovarti una bella fattoria dove trasferirti!
e potrei anche mandarti qualche "simpaticissima" catena...
ciao!

miciapallina ha detto...

Buaaaaaaaaaaaaaa....... non mi ahi nominatooooooo..... buaaaaaaaaaa!!!!
Piangio!!!!
Vabbè..... mi vendicherò!

nasinasi

CG ha detto...

Micia ti nomino eccome!ma questo meme l'ho letto proprio sul tuo blog..che te lo facevo rifare??non sono così perfida!!ma per i prossimi non scappi anche perchè sto cercando di inventarmene qualcuno di carino!
baci