16 marzo 2008

NON MI ARRENDO

No non ci penso proprio, quando tutto sembra portarmi verso l'ennesima abbuffata io ricomincio..sì, con tutta l'ansia del mondo e l'inadeguatezza io vado avanti e ricomincio perchè mi sento male con questi taralli e ho bisogno di scendere di peso..lo so, non sarò più quella di prima, ma forse non è un male..io sono una donna, vera, sofferente e nuova e anche così la vita mia ha un senso bellissimo e misterioso..non importa se mio padre mi vede come l'essere più grasso della terra, dice che sono la rovina di me stessa e gurda i miei rotoli con occhi schifati..so che lui più di tutti può capirmi..sa cosa vuol dire la fame nervosa e sa che se ne può uscire..
io mi dò fiducia, perchè sono stata brava ad arrivare fin dove sono ora..

4 commenti:

Slim ha detto...

Non mollare amica, non mollare perche' quello che fai e' importante e ti fara' sentire bene.

Te lo dice una che piano piano, tra ricadute(vedi la scorsa settimana fatta di mangiate consolatorie)un chiletto ogni tanto lo butta giu'...
ma piano eh, come una lumaca.

Non importa, l'importante e' farlo.
Abbraccio solidale.

CG ha detto...

Grazie Slim, accetto il consiglio molto prezioso in cui credo anch'io..molto lentamente bisogna cercare di cambiare mentalità stile di vita, insomma fare tutto con amore verso se stessi e verso l'obiettivo da raggiungere..Un abbraccio a te e al continente meraviglioso in cui vivi!

Panz ha detto...

anche io ti sono empaticamente vicina: stomaco e cuore.

vedrai che ce la possiamo fare!!!!

panz

fiordisale ha detto...

scusa ma perchè devi maltrattarti così? (uè mi permetti la confidenza?) hai mai pensato ad organizzare (e rivoluzionare) lo stile alimentare? guarda che non ti piglio per i fondelli, sto dicendo che potresti mangiare BENE (e non t'imbroglio) addirittura abbuffandoti, selezionando (o eleminando) certi cibi.
dico davvero, se ti interessa contattami in privato, ti passo una dieta favolosa che mi ha dato il mio personal Trainer in palestra (vabbè sarebbe il pinco pallo in stile preparatore atletico, quello che bilancia la dieta, non tanto sul dimagrimento e basta)
Se riesci ad essere costante fino a giugno, mi sa che stavolta ce la potresti fare, sai?
scommettiamo una cena? :)))))
(dai in bocca al lupo!)