29 marzo 2008

PROPOSITI


Non sono sparita, solo tremendamente incasinata! lavoro lavoro lavoro e poi partenza Pasquale e poi cervello che pensa a come buttare giù sti chili che non vogliono andar via..mio Dio, queste vacanze mi hanno rigettato nel baratro mangereccio e godereccio e sono anche un pò esaurita di cervello per cui devo riprendere le fila del mio obiettivo..scendere sotto i 90 prima dell'estate..assoluntamente fattibile ma mai come in questo periodo impossibile..

sono assoluntamente propositiva ad ogni fine festa e dopo una settimana si ricomincia dallo stesso punto in cui si è iniziato..è vero, sto attraversando una fase di stasi e di insoddisfazioni non indifferente ma so che la volontà è la mia arma vincente e non demordo..

Altra roba davvero noiosa che a cui devo pensare è sistemare finalmente sta benedetta casa tanto sognata..appendere i quadri alle pareti, chiamare il padrone di casa per eliminare robaccia accumulata e orpelli obsoleti che nemmeno mia nonna, dare una bella sgrassata (anche qui!) generale ai mobili e suppellettili varie e tentare di inserire qualche arredo personale..

Comprare le tende in cucina, almeno due paia di lenzuola per sostituire quelle orribili e scolorite che giacciono nell'armadio inutilizzate, varie ed eventuali..

Ma una vacanza quando??

Vabbè mi consolo con i mie cari amori..il Cicciociccio e LEI


1 commento:

Elsa ha detto...

buon fine settimana