9 marzo 2008

SFIGACCIA NERA

E quando pensi che peggio di così non potresti sentirti ecco che la sfiga fa toc toc sei pronto ad incazzarti per bene con tre stessa e che con il mondo..ore 19.25, Via del corso , C. si reca ad acquistare un costoso regalo di laurea per una cara amica, dove tra l'altro non potra partecipare causa viaggio di lavoro impellente..e ..il telefonino nuovo e ultramegateconogico regalatole dal cicciociccio con molto sacrificio solo 4 giorni prima scompare miseramente??una mano lesta o io che sono un'emerita imbecille l'ho fatto cadere dalla borsa senza accorgermene?non lo sapro mai ma oggi mi rode il culo da morire e non ho paura di ammetterlo..
Perchè il mio uomo si è rovinato una domenica e mi guarda con occhi tra l'incazzato e il depresso (anche il primo telefonino regalatomi da lui è stato sgraffignato in un locale)..perchè io ciò già un bel pò di cazzi e questa è la cigliegina sulla torta ad una settimana di merda..perchè non riesco a frenare le parolacce quando me rode e invece volevo che almeno nel blog me le potessi risparmiare..
La mia reazione abnorme di oggi mi fa capire che molte molte cose non vanno nella vita mia, ma vengono nascoste sotto al tappeto per non mollare, per non mandare tutto all'aria e non perdere quanto di buono è stato costrutito fin'ora con sacrificio e dedizione..ma dico io ..si può essere più rincojoniti di me???????
Saluti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

apisco lo scazzo per avere perduto un cellulare molto costoso ma, cavolo, è solo un aggeggino!! C'è di peggio, e non lo dico per fare la qualunquista.
Comunque ti consiglio di stamparti un bel sorriso in faccia e ...farti perdonare come solo noi donne sappiamo dal tuo compagno.
:-D
www.memoriediunbonsai.splinder.com

alessiac ha detto...

A me l'aggeggino lo hanno rubato sulla spiaggia mentre prendevo il sole,se ti consola,di coglione ce ne sono almeno due,:P!Quanto alle cose che non vanno perchè non le fai andare?

CG ha detto...

ALe che bello vederti sul mio blog!hai visto come è diventata grande Penelope??Hai ragione le devo far andare io io e solo io ..ma questo è un periodo in cui ai cazzi miei si aggiungono le sofferenze degli affetti,quelli veri e lì non mi riesce facile stare bene ..sono empatica con l'obbligo di non esserlo!
ti abbraccio forte