23 aprile 2008

AS GOOD AS IT GETS..

"Ho un complimento fantastico da farti.
Io forse sono l'unica persona sulla faccia della terra che sa che sei la donna più in gamba della terra, io forse sono l'unico che capisce e apprezza quanto tu sia straordinaria per ogni singola cosa che fai..per quello che fai con Spencer...Spence, e per ogni singolo pensiero che hai, per come dici quello che hai in mente e perchè quello che dici è quasi sempre legato profondandamente con l'essere onesti ..e buoni...io..io credo che a molte persone sfugga questo di te, io le osservo e mi chiedo come facciano a guardarti mentre gli porti da mangiare e sparecchi i loro tavoli senza capire che hanno appena incotrato la donna più straordinaria che esista ..e il fatto che io lo capisca mi fa sentire bene con me stesso.."

Per quanto mi riguarda credo che questa sia la più bella dichiarazione d'amore che abbia visto in un film..
Non so se avete avuto il piacere di vederlo, ieri lo davano in tv, e per la millesima volta ho pianto davanti a codesta scena..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io LO ADORO quel film!!! Tenero e commovente... :o)
www.lipodotata.splinder.com