19 aprile 2008

L'ABBIAMO PERSA..






La princess fa amicizia con il vicinato..stamattina, non vedendola arrivare per le solite fusa mattutine, l'abbiamo trovata nella verandina che socializzava con il vicino di casa e non si staccava più dalla finestra..qualche sospetto l'avevamo avuto già la scorsa notte quando non trovandocela tra le scatole come al solito, l'abbiamo beccata ad fissare insistentemente la cucina dei vicini cercando il modo di farsi notare..






















Evidentemente ci è riuscita d'incanto perchè il ragazzo che ci abita di fianco era tutto intento a farle le feste e quando i legittimi proprietari se la sono ripresa ci è quasi rimasto male...




Come la sua mamma poi è appassionata di cinema, solo che non credo segua molto bene il film dalla sua posizione prediletta...




Verrebbe anche volentieri con noi a farsi un giretto trasportata nella busta della spesa..


Ma esiste una gatta più simpatica della mia?


Ps: io non riesco a postare a dovere le foto..qualcuno può aiutarmi??







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Tagliacinquanta
ti leggo spesso con simpatia perchè:
1-sono taglia cinquanta anch'io, ma per soli 1,65 cm.
2-sono abruzzese
3-soprattutto perchè affronti il problema SOVRAPPESO con la giusta dose di equilibrio e umorismo: pensa che stretta al cuore quando leggo i blog di ragazzine che avendo iniziato una dieta sballatissima stanno precipitando verso l'autodistruzione (una poco fa ha annunciato l'ennesimo tentativo di suicidio!... e non ascoltano nessun messaggio positivo).

Anch'io da una decina d'anni mi sono adagiata in una "imbottitura" di circa 12 kg e in nessun modo (5-6 km a piedi al giorno, tra l'altro) riesco ad eliminarla.
A questo punto mi è sorto il sospetto che, come tu hai intuito, il mio inconscio si sia affezionato al grasso come alla coperta di Linus (sei troppo giovane per ricordarla, ma è famosa...)
Allora ti propongo di dare uno sguardo al sito della nutrizionista Debora Conti, credo:
www.deboraconti.com
la quale ha messo a punto un metodo di dimagrimento basato sulla PNL=Programmazione neurolinguistica, che mira -mi sembra- a convincere la persona a "vedersi magra" già appena decide di dimagrire! Per il resto non so niente, se funziona o se è l'ennesima bufala per fare soldi ai danni di chi è stufo della ciccia.
Ti sarei grata se ci comunicassi la tua opinione in proposito.
Se vuoi visita anche il blog della simpaticissima Lipodotata (sempre su Splinder)...
Ti leggerò con piacere

EXMAGRA99

Pupina ha detto...

Piccola, dolce, tenera, curiosa Penelope!
Ne so qualcosa di gatti che attraversano appartamenti altrui e del relativo spavento derivato dal fatto di non ritrovare il gatto nella propria casa...
Per ulteriori notizie in proposito, citofonare a Mamit! ;o)

Baci e carezze alla palletta curiosa

CG ha detto...

Exmagra99:grazie molte mi fa piacere non essere sola nel mio pensiero...visiterò con piacere il sito da te indicato sono curiosa di approcciare a tutti i metodi , io sono di ferro e non mi faccio facilmente intortare come si dice a Rm..w l'abruzzo! se hai un blog mandami il link ..lipodotata la leggo spesso è molto molto simpatica e anche una bella donna!
Buona domenica e buon inizio di settimana..
PUPA: che dire, spero di tenere a bada la belva!mao