22 aprile 2008

MA CHI ME LO HA FATTO FARE

novità lavorative..vedremo..
Lo so, le esperienze degli ultimi 10 anni vanno oltre qualsiasi previsione, ne ho viste e combinate di tutti i colori, ho reciso il cordone che mi legava indissolubilmente a mia madre, ho conosciuto i miei bravi ex, l'amore mio, sono dimagrita molto, sono ingrassata molto, ho fatto un esperienza di convivenza universitaria davvero senza pari, ho iniziato a convivere con l'omo mio, ho conosciuto le mie care migliori amiche, ho riscoperto le amicizie che avevo, mi sono laureata e poi master inutile e pieno di cose nuove e poi una miriade di colloqui e poi una bellissima esperienza di stage e poi questa occasione irripetibile che è il mio attuale lavoro..fin qui ci sono arrivata, ma quello che sta succedendo mi fa capire che tutto è davvero relativo e che per me non ci sono pause di tranquillità perchè io vivo qui a Roma e qui nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma...
Questi sono quei giorni in cui mi dico: ma chi cazzo me lo ha fatto fare???
Vedo molti dei miei amici al paese felici e pieni di altrettante esperienze bellissime, con in più la tranquillità di avere i propri cari vicini, di poter un giorno se non già ora pagare il mutuo della casa e avere già un pargolo tra le braccia, di uscire per strada e tutto sommato vedere comunque una faccia amica, non dover fare ogni volta i salti mortali per uscire e rivedere un amico solo perchè gli impegni non si incastrano mai o si abita in quartieri diversi che a Roma, sono città diverse..
Certo non è per tutti così..non voglio generalizzare, voglio solo rendermi conto se poi tutto sommato io abbia visto davvero il mondo o avrei potuto vederlo restando nel mio paese che amo e odio altrettanto immensamente..oggi, questa mattina, la mia risposta è assoluntamente SI'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace quello che dici e come lo dici... ;o)) Buona fortuna per tutto!!
www.lipodotata.splinder.com

CG ha detto...

Ciao LIPO!!ti seguo sempre!!!mannaggia al tempo che mi manca per venirti a trovare più spesso..!
Mi hai fatto l'onore di passare sul mio blog arriverò presto sul tuo!!
baci