4 aprile 2008

COLICHE RENALI

La gatta saluta e ringrazia tutti da sotto le coperte !






E' ancora un pò rincoglionita, ma non disdegna pappa, fusa e dormitone tranquille nel lettone di mamma e papà..

Io per me accenderò presto un cero alla Madonna, perchè la colica renale mi mancava e Dio bono se fa male..ora ho ancora un pò di febbre ma per il resto tutto passato..bevo come un cammello da ieri sera per sbloccare la cosa e pare che facendo plin plin dovrà tornerà tutto nella norma..


La cosa positiva (mi vergogno se proprio dobbiamo dirla tutta ma tant'è) e che da ieri a pranzo non tocco cibo e il solo sentirlo nominare mi va venire la nausea..questa sofferenza mi farà buttare giù almeno un chiletto di lardo feroce che ne dite?Questa foto è stata scattata ieri sera in un momento di acuto delirio..non so se rende l'idea di quanto ero incaxxata..


A presto!



2 commenti:

Pupina ha detto...

Si cara, rende "vagamente" l'idea...;o)
Spero vada meglio almeno.

Mamit ha detto...

Quel dito rende in modo estremamente efficace l'idea ;-)
E a proposito della nausea per il cibo, come dice quel proverbio? Non tutto il male viene per nuocere ...

Ok, ok, me ne vado ... ciaoooo, bacini a Pen .....