10 aprile 2008

SEI VERAMENTE GRASSA SE..

..hai una brutta colica, ti contorci dal dolore, ti senti davvero uno straccio, torni al lavoro dolorante e la collega ti dice: dai, che almeno dimagrisci un pò!!!...no comment..però due chili li ho persi..tiè!

2 commenti:

Panzallaria ha detto...

ecco, le personcine che dimostrano una sensibilità così elevata mi lasciano sempre senza parole...

ma tu mi sa che sei meno permalosa di me, che non ho mai sopportato chi fa commenti sulla mia linea (in realtà di linee ce ne sono almeno 100 una in fila all'altra!) pensando di poter dire tutto quello che gli passa per la mente, come se oltre a cicciona fossi anche di gomma...

;-)

baci e brava per la dieta
panz

CG ha detto...

Panza, che bello sentirti!
Non è vero, sono permalosa assai e infatti ho il mio blog iniziale era nato proprio per scriverci sopra tutti gli impropri commenti della poco sensibile gente che rompe le palle e non fa altro che sottolineare il sovrappeso altrui..ma un paio di cavoli propri mai?
noi ce ne dobbiamo fottere e andare avanti perchè questo non fa altro che alimentare la mentalità da ciccione che non dobbiamo avere..noi siamo donne compagne mogli madri teste pensanti e deliranti esattamente come le donne normopeso e non dobbiamo mai dimenticarlo..ti mando un bacio e incrociamo le dita per le elezioni..capisci a me!