22 maggio 2008

QUANTE COSE DEVO FARE PRIMA CHE VENGA DOMANI..

Allora devo proprio elencare le cose che nella mia vita sono rimaste in sospeso ma che voglio fortemente portare avanti per il mio bene..(madonna che ansia che c'ho questa mattina...non mi succedeva da molto, molto tempo...):
Farmi curare da uno bravo..dietologo intendo e che si sappia!
Finalemente telefonare al nutrizionista dal quale voglio andare ormai da sei mesi e da cui non vado perchè sì ho paura di dimagrire e so che potrebbe essere efficace..
Riordinare gli scaffali della mia cucina e tutto quello che essi contengono..
Iscrivermi finalemente in palestra (ne ho così voglia ma effettivamente ogni scusa è buona per non andarci mai..l'ultima è un'emicrania incontrastabile che dura da oltre una settimana..)
Andare dalla parrucchiera e tosare questi cespugli informi e unti che mi ritrovo sulla testa..io odio avere i capelli in disordine..
Segue il precedente..vorrei farmi una manicure..in 29 anni di vita non l'ho mai fatta..ho sempre fatto da sola perchè sono bravina ma che bello sarebbe
Prenotare le mie vacanze di questa estate..senza troppe pretese e senza soldi, ma ho bisogno di una settimana di stacco..
Stampare alcune foto del viaggio a Barcellona e fare di esse degli splendidi quadri per la mia casupola..
Passare in tintoria ..non vi racconto di quanti capi di vestiario ho avuto il coraggio di accumulare durante l'inverno senza portarli in tintoria..
Ricordarmi che sono ancora nel pieno della gioventù e non devo fare sempre e solo la vita da pensionata..quindi andare a ballare..
Volermi un pò più bene..

7 commenti:

ladycoraggio ha detto...

E sai come lo sapevo...tu sei interessante da leggere! Guarda, c'avrei scommesso la testa...
Consapevole che il mio blog è pvt e che non è carino scuriosare dagli altri e non permettere il viceversa, fammi un fischio se vuoi ammorbarti con le mie fole e ti mando a razzo l'accesso...
Ora leggo ancora un po' di te...
Bacino,
Lady (l'amica di Didde)

CG ha detto...

Ciao Ledycoraggio! Curiosa pure sei la benvenuta! dire che sono interessante da leggere è troppo..diciamo che sul questo blog che forse l'uno per cento della vera me stessa..diciamo se questo mio blog c'è la parte di me che vuole dimagrire..che dire.... ti vengo a trovare presto e ti aspetto ancora qui!
Bacino a te!

Mamit ha detto...

Ciao, è un sacco di tempo che non scrivo qui, ma ti ho letta sempre; ora intervengo con la mia autorità di Mamma: come sarebbe a dire che hai paura di andare dal nutrizionista perchè potresti anche dimagrire sul serio?!?!

sei una persona dolce, sensibile, curiosa, casinista, poliedrica, multiforme, perchè non lasciar tornare quella CG che continui a ricordare con nostalgia? Forse quei kili di troppo ti servono per proteggerti? ti fanno da scudo e corazza, ma da chi? da cosa?

Tutti i buoni propositi elencati trovano la mia incondizionata approvazione; parrucchiere e manicure in primis, poi tutto il resto e per ultimo, ma proprio ultimo, riordinare gli scaffali della cucina ...

Un bacio

CG ha detto...

Ciao Manmit che gioia vedere che passi a salutare..
Mamit cara è vero , la ciccia è un modo per proteggermi..perchè ho sempre paura che la fregatura e il dolore siano dietro l'angolo ..e quindi sotto di buona volontà per sconfiggere questa folle paura..e grazie del consiglio da mamma anzi da MAMIT!

petra ha detto...

hai paura di cambiare forse?! dico perdendo i kg di troppo?!
secondo me dovresti, oltre che andare dal nutrizionista, trovare uno sport che ti faccia consumare parecchio,come ti dicevo ..2 ore di camminata veloce al giorno fanno miracoli!!, perchè ti stai fissando troppo !anche lo step fa bruciare nei punti giusti!

petra ha detto...

ti stai fissando troppo e anche se so che i kg danno diversi problemi anche di sicurezza con gli altri !non dovresti pensarci così tanto!
baci

Panzallaria ha detto...

sono empatica soprattutto rispetto a quella storia del volersi bene e non andare dal nutrizionista perchè poi se dimagrisci sul serio non hai più la tua corazza rassicurante di kili..

sei una grande cg, ricordatelo sempre

panz