11 maggio 2008

AUGURI!


Prima di tutto auguri alla mamma e a tutte le mamme vicine e lontane..e anche quest'anno siamo lontane e a me scende la lacrimuccia ..ma è la vita e si vede che per ora è così..
Io ho appena terminato il superpranzo della domenica a base di pasta tipica toscana alla boscaiola..una bomba ..da domani si torna a stecchetto , grazie a Dio per una ragione inspiegabile e nonostante le grandi mangiate all'estero e in Italia non ho ripreso quel benedetto chilo che con fatica sono riuscita a togliere con la colica (pensa tu che assurdità..) anche se dopo la pasta di oggi non ci giurerei e allor si riparte alla conquista di un peso sotto i novanta..
Chi ha tempo non aspetti tempo, la prova costume è praticamente alle porte e io non mi sento bene..
A proposito...da quest'anno anch'io mi vanto di essere un pò mamma e quindi mi faccio fare gli auguri dalla mia piccola adorata bestiola..::)))))..(sto scherzando ovviamente..ma MAO::)

3 commenti:

alexa ha detto...

ma che bel miciooo

CG ha detto...

Ciao Bella che bello sei passata a salutarmi sul mio misero blog!!!
Anche qui ribadisco che sei una grande...tieni duro e non mollare..
un bacio da ma e dalla gatta che io ho ribatezzato cacciasfiga anche se è nera!!MAO

chooselife ha detto...

Grazie per essere passata da me e per il tuo commento.
Hai colto nel segno, sono un'inguarabile romantica, ma nel mio essere romantica finisco sempre per lasciare delle vititme sul mio cammino... prima fra tutte me stessa ;-)
E sai i chili di troppo possono andare e venire, ma hai ragione è l'amore per noi stesse che dovremmo imparare a cercare e coltivare di più!!
Un abbraccio e a presto :-)