9 maggio 2008

RICOMINCIAAAMO....





Mi sarebbe piaciuto rimanere un'altra buona settimana nella città di Barcellona, assaporare il piacere della scoperta di posti nuovi e sconosciuti,di mangiare piatti diversi e particolari e di passare le proprie giornate davanti ad un pc e seduta alla scrivania...il rientro al lavoro questa settimana è stato spaventoso e molto stressante..dove lavoro io (ma di sti tempi credo in qualunque azienda) se manchi per nove giorni di fila la sconti irrimediabilmente per almeno due mesi di fila tra super lavoro, super arretrato super cazzi e mazzi..che palle
Detto ciò sul fronte dieta c'è grossa crisi...anzi c'è una resa generale e totale che mi spaventa più di qualunque abboffata o cedimento..sto bene così, insomma non ho stimolo alcuno nel fare la dieta..non ho problemi di salute (per ora, ma ce li avrò, altro che se ce li avrò..) non devo andare alla conquista di alcun OMO; e il mio è super super contento delle mie rotondità...dice cioè che sarebbe contento per me se io dimagrissi perchè sai com'è , mi sentirei meglio, più a mio agio e meno infelice, ma fosse per lui, mi manterrebbe a porchetta per altri 10 anni..e poi le critiche dei miei e il fatto che mia madre mi toglie da sotto il naso il piatto da cui mangio non mi fa più alcun effetto..
Inoltre lo stato di pigrizia e più che proporzionale al profondo stress accumulato in ufficio, nel senso che più mi stressano in ufficio più non ho il coraggio di iscrivermi in palestra e più che altro andarci...
Sono un caso clinico urge correre ai ripari..mao

1 commento:

CG ha detto...

PS: qui stavo magnando una baguette di PANs....