4 maggio 2008

A VOLTE RITORNANO..

E dove sono stata??
Desideravo da molto fare un viaggio e caspiterina, ho fatto un superviaggio..in verità all'estero ci son stata per quattro giorni poi di nuovo a Roma , poi in terra d'origine poi di nuovo a Roma e oggi di nuovo fuori Roma..vabbè tempo scaduto, domani si ricomincia e son dolori anche perchè io carica come sono ho in mente di rimettermi a dieta rigorosamente, fare un nuovo ciclo di massaggi (con il portafogli vuoto ma i soldi li troverò..) rimodernare casa e affrontare gli ultimi casini lavorativi come se nulla fosse, che siccome a me sta roba mi viene facile facile--- ma tant'è..io sono fatta così e ci voglio credere, voglio credere che posso almeno perdere cinque chilogrammi di peso e riottenere di nuovo il fiato che purtroppo sto perdendo nuovamente a causa del sovrappeso..
E ora iniziamo a postare un pò di foto..la città è facile da indovinare direi sputtanata per cui posto foto di qualche particolare e più in là continuo il post...













2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beata te che hai visto un pò di ...mondo... :o))) Ma le foto sono scattate a ....???? Per i chili presi a chi lo dici...tra due giorni ho appuntamento dalla nutrizionista e sono di nuovo sopra di due :o((
www.lipodotata.splinder.com

CG ha detto...

Lipo non lo dico!!lo dovete indovinare voi..città di mare...europea..buon pesce..bellissimi monumenti...artisti famosi, solari e colorati..???
A presto!!