14 maggio 2008

VORREI METTERCI LA FACCIA..

Stamattina nel letto riflettevo su una cosa...(pensa tu che mi viene in mente di prima mattina, come se non avessi un cazzo da fare)..io voglio un Blog con la faccia..ho bisogno che in questo spazio (come nei miei precedenti blog) si veda quella che sono ora e quella che sarò in futuro..ho bisogno che i miei lettori (pochi ma buoni, e sì) conoscano la mia facciona e quello che la mia facciona combina per il mondo perchè sarebbe bello condividerlo con loro...tra l'altro le persone che mi conoscono se mai dovessero capitare sul mio blog mi riconoscerebbero comunque... in fondo io parlo con i colleghi , che sanno che ho un gatto, conoscono il mio problema con il peso (certo è evidente..)e in che zona e città lavoro e dunque ..se due più due fa quattro...chissenefrega...sì sì prima o poi ci metto la faccia ..ma oggi no, è ancora presto..baci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho deciso di farlo proprio perchè non ho niente da nascondere e nessun tipo di vergogna... Come hai letto invece ci sono delle gran facce da c@lo che nemmeno mettono il nome :o))
www.lipodotata.splinder.com

CG ha detto...

certo..chiarissimo ..ammazza ..lo sai come li chiamo quelli lì a Roma..??gente che nun cià 'n cazzo da fà..!! o detto meno volgarmente gran perditempo...vabbò..son contenta se passi a trovarmi!!
come va la dieta?a me non così bene..
Ciao!

Pupina ha detto...

CG io credevo di farti un favore non nominandoti (sarà che a me alcuni meme non vanno giù ;o)), ma visto che una delle persone che ho nominato non è intenzionata a fare il meme, se ti va c'è un invito per te sul mio blog :o)

Bacione

Alenivea ha detto...

Hey io oggi sono andata da quel dietologo/endocrinologo/diabetologo di cui ti parlavo sabato...mi ha guardata in faccia e ha capito buona parte dei miei problemi.
Inoltre mi ha dato una dieta momentanea personalizzata e delle analisi per studiare il mio caso...niente pasticche, nessun inganno, solo tanta buona volontà e un medico che segue i tuoi passi avanti studiando la strategia giusta per te e solo per te.
Ce la farò!
Ce la faremo!
:******