21 giugno 2008

CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA

Notte passata in dormiveglia e riflessioni...ha ragione Lady se dice che da queste parti si pensa solo al cibo e programmare la prossima dieta per distogliere i pensieri da altre intemperie

L'obiettivo di questo periodo è stato quello di NON FARE DIETE, ma semplicemente ascoltare il mio appetito e gustare poco di quel buona che la vita mi offre..

Risultato?
paranoia assoluta...sta venendo a galla il peggio di me..ma d'altre parte come dargli torto? come zittirlo ancora e ancora per anni?

allora mi sono detta che deve essere così, che andrò avanti in questo modo perchè tutto sommato sento che un cambiamento c'è stato..impercettibile per gli altri..molto molto grande per me..

e per la prima volta sento di essere sulla strada giusta..per la prima volta sento di non avere così paura della sofferenza e del cambiamento..

Anche perchè sono riuscita ad affrontarne tanti di sti tempi e allora ho riflettuto e mi sono detta: Tu sei capace di affrontare le tue paure e di uscirne viva..
A questo punto questa cosa varrà anche nel rapporto con il cibo..
PER FORZA..

PS: chiedo scusa ai miei lettori per i mnumerosi post riflessivo paranoici di sti tempi, ma questo spazio è uno dei pochi che mi permettono (purtroppo non fino in fondo) di raccontare me stessa..un pò di pazienza ..passerà

3 commenti:

Vale ha detto...

ah ah ah... scusami, non rido per sminuire il tuo problema, ma perchè mi sembra di leggere me nell'ultimo tentativo di smettere di fumare (quello di questi giorni, insomma). mi sto dicendo che ne uscirò viva, che sono forte e ce la farò. mi sto concedendo qualche ricaduta, purchè seguita da penitenza e mea culpa. forza... ce la facciamo!
un abbraccio!
V.

petra ha detto...

ccome si dice: domani è un altro giorno! e quindi da domani possiamo iniziare a stare a dieta ! anch'io voglio cominciare! sei andata a camminare come t avevo consigliato? io son andata prima anche se poi ho mangiato tanto e anche gelato..domani però inizio un nuovo percorso! ci voglio riuscire !ti aspetto sul mio blog aggiornatissimo!!

CG ha detto...

Ciao Vale, lo so lo so i buoni propositi cominciano sempre con un stavolta sarà diverso..infatti oggi andiamo di male in peggio la fame nervosa incalza..e tra l'altro ho fumato ottomila sigarette mentre ero in spiaggia..
che dire ..un disastro..forse voglio toccare il fondo..

Petra, ho cominciato a camminare come no..però sul tappeto in palestra, è già qualcosa no?
Verrò presto a vedere il tuo blog..