5 giugno 2008

E' MEGLIO UNA DELUSIONE VERA DI UNA GIOIA FINTA

Prima di tutto un saluto ad una gatta molto speciale che stanotte è andata in un posto nuovo e privo di sofferenze..un bacio a ELLA..e un abbraccio alla tua padrona affezionata..


E ora veniamo a noi..questo è il terzo giorno della mia cara e recuperata dieta..nell'attesa di trovare il momento opportuno per recarmi dal dietologo (maggio giugno e luglio sono periodi di fuoco al lavoro e non sto scherzando..) cerco quanto meno di riassaporare il gusto di mangiare per fame e non per pigrizia e per stress come faccio di solito..non mi privo di nulla ma ne mangio meno, preparo i miei piatti con cura e cerco di limitare la voracità che ultimamente mi caratterizza, e per ora va bene così..
nell'attesa di capire cosa voglio fare veramente di questi chili, cerco di non distruggermi ulteriormente e di pensare invece come dice la cara LIPO non sarei quella che sono senza questi chili in più e questa esperienza di vita...

Basta colpevolizzarsi ogni minuto perchè mi sono ridotta così e non trovo la forza per cambiare le cose...le cose possono cambiare di nuovo nonostante tutto..

Ho capito poi che non mi va più di fuggire la sofferenza e la rabbia..io non posso fare sempre finta di nulla non posso..da qualche parte questa incazzaturainvidianostalgiadepressionevigliaccheriapauradolore dovrà pure incanalarsi..dovrà pure uscire..

E sì, questo discorso l'ho fatto così tante volte negli ultimi anni e l'ho scritto su tutti i diari cartacei e sui miei blog passati ormai cancellati da non poter riuscire a credere che stavolta sarà diverso..

Ma chissenefregà..se stavolta non sarà diverso io sarò comunque migliorata e maturata e come dice il buon Neffa..è meglio una delusione vera di una gioia finta...

Vabbè dice anche "ma quando la delusione cresce la pressione aumenta" ma a questo penseremo dopo..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco....appunto :o))))
www.lipodotata.splinder.com

ladycoraggio ha detto...

Io lo trovo un ottimo modo per arrivare safe al momento col dietologo...e tuttaquellarobasacrosantachehaiscrittoinvolata potresti sempre incanalarla in energie da spendere sul lavoro, no?
Grande bacio,
Lady