15 giugno 2008

HO BISOGNO DI DORMIRE

E a proposito di vecchia vita..quanto è dura convivere se il tuo fidanzato russa a dismisura per problemi al setto nasale...quando mi va bene mi sveglio due tre volte a notte dando al poveretto ottime sberle per farlo rinvenire indi rigirare a mo di salsiccia sullo spiedo e cercare conforto e silenzio...Quando mi va male come stanotte sono costretta ad emigrare ..ma io non ho una stanza dove emigrare e poter dormire beatamente e quindi vago in cucina alla ricerca di qualcosa da fare per tutta la notte..e io che vorrei solo dormire beata come lei..






7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco...Andrea non russa...ha una segheria industriale... Ed è pure inutile dargli le sberle perchè come lo giri lo giri lui non smette mai!! Io ho imparato a dormire con i tappi di cera nelle orecchie, è l'unica soluzione... (e certe volte lo sento pure con quelli pensa te!!) :o)
www.lipodotata.splinder.com

miciapallina ha detto...

GG non russa!
Lui va solo in emulazione boing 747 in fase di decollo!
Ecchevuoichesia!!!!

nasinasi assonnati (indovina perchè?)

miciapallina

p.s. ma quand'è che ci incontriamo???
E daiiiiiiii....... ;-)

CG ha detto...

Micia prestissimo!perchè non organizziamo un incontro anche con La Pupina??
quando volete..
Se hai un indirizzo mail ti scrivo per darti il mio recapito!!!
mao

gio_stregacciabuona ha detto...

a guarda... mia madre russa come una pazza... e io sono costretta, mio malgrado, a chiudere la porta della mia camera!!

Il problema è che quando chiudo la porta, nel silenzio, sento il tipo del piano di sotto che ha una sega elettrica...

Sono SPACCIATA... Magari possiamo trovarci un impiego notturno comune!!!! :-D

CG ha detto...

Ammazza per fortuna il problema non ce l'ho solo io!!!mal comune...
Ciao Stregaccia son contenta che sei passata!
Spero di rivederti presto io verrò spesso sul tuo blog che trovo molto carino!!
come suggerisce LIPO urgono tappi per le orecchie!!

La Cosa ha detto...

cg, fai te che io ho Stiwie ( la gatta)che russa !!!!!!!!!!!!

Usa i tappi io nei rifugi dove si dorme nelle camerate li metto sempre

Ciao

CG ha detto...

Che carina la gatta che russa!!!ma che palle!!! e sì non ci resta che il tappo!!!
che bello che sei passata!!!