15 giugno 2008

VECCHIA VITA

Ieri ho rivisto la mia vecchia casa da studentessa ..ieri ho rivisto la mia vecchia vita..vedere la stanza in cui ho vissuto per quasi dieci anni mi ha fatto un effetto dolce amaro quasi devastante..... se da un lato è stato consolatorio vedere quanti progressi e passi avanti ho fatto in questi ultimi mesi, dall'altro ho provato una profonda tenerezza e nostalgia per quella che sono stata fino a poco tempo fa..in fondo sono passati solo due anni e mezzo dalla laurea e nell'ordine ho:

1) iniziato la specializzazione
2) iniziato lo Stage
3) Iniziato a lavorare in altro posto di lavoro
4) cercato casa e traslocato in altro quartiere
5) iniziato a convivere

Devo dire che i miei anni universitari non sono stati una pacchia, è durante questo periodo che ho iniziato ad ingrassare a dismisura e in cui mi è successo davvero di tutto..però ero UNA STUDENTESSA DI VENTICINQUE ANNI, non ero ancora legata da un filo indissolubile alle scelte che si fanno quando si diventa grandi e alle responsabilità che ho in questo periodo della vita..

Tutto fatto con il cuore ma la mia vecchia vita alle volte mi manca...

Nessun commento: