23 luglio 2008

DAL GINECOLOGO

Ieri pomeriggio visitina di quelle piacevoli che tutte le donne devono fare almeno una volta l'anno.

Il mio simpatico ginecologo, di solito insultante sulla questione peso più di Bossi verso l'inno di Mameli ha avuto un impegno improvviso e dunque, con mio sommo dispiacere, ecco sopraggiungere il sostituto:

D:Problemi particolari negli ultimi tempi?
CG: Nessuno, grazie!

D: Dove se ne va di bello quest'estate signorina? (il fatto che mi chiami signorina me lo fa amare ancora più intensamente..)
CG: In Sardegna dottore, non vedo l'ora..

D: Altezza?
CG: 171 cm

D: Peso?
CG: Con i dottori nuovi io non sparo mai secca il mio peso, ci giro molto intorno e alla fine butto lì la cifra dei chili accumulati negli ultimi 6 anni..

D: Come? Quindi...diciamo??AHHHH!!Non l'avrei mai detto!!!! Portati benissimo Complimenti!

E' la prima volta ce un dottore mi dice una cosa del genere..

L'obesità sta nell'occhio di chi guarda...

8 commenti:

emy insalatissime ha detto...

dove te ne vai di bello in sardegna????

CG ha detto...

Carissima!!che gioia riaverti qui!!
dunque abbiamo prenotato un B&B nelle campagne vicino ad Arzachena..dopo di che gireremo la MAddalena e la Costa Smeralda, ossia l'unica parte della sardegna che non avevamo ancora visitato..
tu sei a Cagliari se non sbaglio?
Beata te che vieni da una cotal regione!!!!
CG

fox05 ha detto...

ciao arrivo quà in scivolata dal blog di pupina e mamit....mi dai il numero del sostituto del tuo ginocologo?????

AH AH AH

Anonimo ha detto...

Ciao stella!!! Meno male che sei tornata, e già che c'eri potevi riaprirlo su splinder il blog almeno era meno palloso commentare:o)) Mi complimento per la perdita di peso..io ingrasso soltanto!

www.lipodotata.splinder.com

Mamit ha detto...

Hai visto che sono riuscita a trovarti???? oggi ho avuto un gran daffare ad aggiornarmi, dopo giorni di assenza dal pc, e stasera sono molto contenta di poterti augurare la buonanotte sul tuo nuovo blog.

Un bacio alla tua dolce Penny anche dalla mia Busti assonnata ...

Mamit che vagabonda qui, lì, là ...

P.S. questo dottore`ha un'intelligenza sensibile, cosa stranissima per un uomo e ancor più per un medico ...

CG ha detto...

Cara Cara Mamit, sentivo la tua mancanza lo sai????
eh sì alle volte basta un diverso punto di vista per far acquisare alla propria immagine un senso positivo..purtroppo la sensibilità è una perla rara!!!(soprattutto da parte dei medici)
ti abbraccio (manda una grattata felina alla bustina mia bella!!!)

Anonimo ha detto...

tesoro, è impegnato il dottore?
mav

CG ha detto...

Sposato con due figlie..mannaggia!