26 luglio 2008

GOCCIOLO

O meglio sono agli sgoccioli...ho esaurito le energie (non solo lavorative)e sono da raccogliere con il cucchiaino...

Sono scesa un poco in queste due settimane (2 kg di bontà) senza fare assolutamente nulla,e questo può significare solo due cose:

1) la bilancia si è rotta
2) l'esaurimento mi sta lentamente prosciugando.....

Propendo per la seconda anche se diciamo che codesti due chilogrammi non si vedono affatto sul mio fisico gigante, ma va bene così è sempre meglio perderli che trovarseli sulla panza....insomma grido quasi al miracolo!!

Avrei voglia di fare una mucchia di cosine ma non ho tempo oggettivo, ieri avevo finalmente il mio primo appuntamento dall'Estetista per LA MIA PRIMA MANICURE; e ho duvuto rimandare causa RIUNIONI LAVORATIVE improrogabili!!!

ANNAMO BENE!!

Molti esami di coscienza e poca voglia di agire concretamente..questa apatia di felice tranquillità deve finire..
A settembre ho un pò di appuntamenti da troppi anni rimandati..

IL NON DIETOLOGO mi aspetta..

Molte paure..ma ci voglio provare ..vorrei fare un regalo a me stessa per i miei trentanni (mancano solo sette mesi ) vorrei perdere lentamente e tranquillamente una decina di chili..

E poi Dio vedrà..

3 commenti:

fox05 ha detto...

farsi un regalo...che gran bella cosa!!!!



Buona domenica!!!


(da una che i suoi 8 chili li ha già persi e che ti incoraggia tantissimo a tener duro!!)

CG ha detto...

che brava volpe fox..otto chili in meno aiuterebbero molto il mio giovane e pesante fisico mi aiuterebbero a ritornere nella categoria sovrappeso e non obesità..e a questo che aspiro..
un bacio ..
ps: io adoro il tuo gatto...

fox05 ha detto...

CG l'inizio è difficile per non dire traumatico lo so. Poi per fortuna lo stomaco (più o meno con calma) si abitua a minor quantità di cibo e la cosa diventa più semplice.
L'importante è non chiedere al proprio corpo cose assurde ed impossibili e non farsi abbattere dai momenti in cui sembra non funzionare.

ps: anceh Silvestro adora te!! ;)