18 luglio 2008

LUGLIO ,COL BENE CHE TI VOGLIO!!

Chi è ancora alle prese con grane lavorative burocratiche, orari di lavoro e libertà solo il sabato e la domenica (che comunque si ringrazia sempre il buon Dio di averci dato da lavorà) potrà capire lo sfogo che sta per partire a grossissime lettere..

VOGLIO ANDARE IN FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto ciò, nessuna novità di rilievo..
Ieri uscita con una collega di lavoro davvero in gamba, festa danzante sulla spiaggia, non munita di fidanzato, solo amica e altri amici...sono stata davvero bene anche perchè la ragazza in questione sprizza simpatia e solarità da tutti i pori..e me ne sono fottuta dei rotoli sguizzanti dalla camicetta come carpe fuori dal fiume, e sì mi sono pure scatenata in pista (nonostante i chili in più mi piace ballare e credo di non essere così ridicola quando muovo il sederone in un passo di salsa) però ...però non sono rilassata mai, anzi ,non credo mai di essere stata rilassata in vita mia durante una serata danzante forse solo in casi davvero rari in cui opssss ho bevuto un tantino di più..

Ma sono fiera di me perchè sono sempre stata abbastanza manefreghista e ho continuato a fare quello che ho sempre fatto anche da meno cicciotta..

Per ora si va così...e finchè la barca (che sono io) va lasciala andare..

Cambiando tema, devo alle strette postare le foto della gatta più esibizionista del mondo che anche lei ci era rimasta maluccio per la chiusura del blog e vuole recuperare..
vabbè iniziamo con un assaggino che LEI vi vuole salutare davvero tutti..
MAO:::))))

La principessa in questo periodo ha fortemente tifato per l'Italia agli Europei..senza risultato però ci si è messa d'impegno




Ha dato le caccia a mosche, moschini, e moscerini durante il weekend abruzzese...



Ha scoperto nuovi posti dove sonnecchiare (non davanti al ventilatore ma sopra il ventilatore ancora smontato)



persino imparato a fare il caffè..





Cosa desiderare più dal proprio gatto?

3 commenti:

calendula ha detto...

non ci sono altre parole se non FANTASTICO per descrivere il tuo gatto!! te ne raconto una del mio spettacolare: nel 2007 per pasqua è stato male ,veramente male, eravamo preoccupatissimi !! andiamo a controllarlo prima di andare a pranzo dai miei genitori e il mio ragazzo gli dice " vuoi venire a Cagliari con noi ?" lui lo guarda è dice " no" ha proprio detto no!!! il mio ragazzo è rimasto a bocca aperta, io ero piegata dal ridere...ma ne fa di tutti i colori e meravigliso...

Pupina ha detto...

Che dire?
La dolce penny è davvero oltre...;o)

Vale ha detto...

che tenera micia! ^_^
anche io avevo un gatto, fino a una decina di anni fa: era arrivato in famiglia due anni prima di me e per la mia mamma era come il primogenito! ha vissuto ben 19 anni, come un ultracentenario!
eh, si vede che stava bene: del resto, mia mamma gli preparava il nasello alla domenica!
:o) un abbraccio!
V