28 luglio 2008

NON SARA' UN'AVVENTURA..

Eppure doveva esserlo, come tutte le storie che avevo avuto fino ad allora...eppure anche tu lo dicevi..noi siamo tutto tranne che fidanzati..se no tutto si complica..
E poi io sono andata via..sono tornata a casa per le vacanze e allora tu hai preso la macchina e sei partito, anzi mi hai inseguita....e io ho passato con te i due giorni più belli e sereni della mia vita..al mare tutto il giorno e poi in giro per farti scoprire i posti che ora ti sono molto familiari ma che allora non conoscevi..poi cena romantica nel più buon ristorante di pesce d'Abruzzo (allora c'era ancora la lira e sì, ce lo potevamo permettere...) e poi salutarti e capire che tu volevi me..Oddio, adesso devo ricominciare tutto di nuovo, i viaggi, le telefonate, gli appuntamenti i regali per le feste comandate...mi hai guardato con la faccia più bella del mondo..è solo allora che mi sono sentita tua...tra due giorni saranno passati otto anni ..durante i quali è successo davvero di tutto ..crisi, problemi familiari, la voglia di mollare tutto perchè poteva essere troppo complicato, viaggi meravigliosi, la voglia di avere uno spazio solo nostro e non riuscire ad averlo, e sì anche il mio accumulo di peso..e tu che mi hai sempre fatto sentire bellissima ...

Ti amo..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella storia! Tantissima felicità, un abbraccio
mav

CG ha detto...

mav carissima alla fine mi hai trovata!!sì bella storia piena di gioie e dolori profondi entrambi...sono passati otto anni!a me sembra ieri..
Un bacio

STEFY ha detto...

Ciao, ti ho letta da MAMIT e PUPINA....., e così mi sono permessa ed intromessa !!!

Complimenti per la tua storia d'amore.....
è bellissimo che da un'amicizia nasca un sentimento così forte e così lungo e duraturo !!

Ti faccio i miei migliori auguri !

STEFY ha detto...

Ehm....ciao.....son sempre io !!!!

Mi sto leggendo tutti i tuoi post scritti qui di sotto.....
devo dire che scrivi in maniera molto simpatica.....
specialmente quello sulla tua visita ginecologica....ihihihihihih

Ma che batuffolo che era la tua micina, quando l'avete trovata....

Arriciao !!!

CG ha detto...

Benvenuta Stefy!!
Vedo che anche tu sei una fan di MAMIT e PUPINA (arrivi sempre prima nei commenti!!)

Sì oggi sono otto anni di amore, passione, sofferenze e condivisione (per ora i festeggiamenti sono rimandati ..causa ciclo mestruale potente...) mannaggia..:)))

MAU!

CG ha detto...

grazie per i complimenti alla gatta mia che come al solito apprezza... era un piccolo batuffolo di pelo io dico messo sul nostro cammino da qualcuno che ci deve volere molto bene, perchè superati i primi mesi di panico in cui non avevo che una stanza per farla vivere, ha permesso a me e al mio amato di cercare e trovare finalmente una casa da poterle dare e così è iniziata anche la nostra convivenza..
meglio di così??
Tu hai gatti?

Mamit ha detto...

Buon Anniversario, CG!!!
Le storie che nascono da belle amicizie, secondo me sono le migliori (forse perchè mi è successa la stessa cosa??) ... ci si conosce bene, si ha il tempo di capire che quella persona ci corrisponde e ci completa, ci si sente "a casa" ...
Se poi le storie non filano sempre liscie, e ci sono problemi, ostacoli, difficoltà, aggiustamenti da fare, tanto meglio. Se ne esce più corroborati e ancor più convinti che quella è la persona giusta.
L'importante è che di fondo ci sia un sentimento vero, forte, sincero.
E su questo mi sembra non ci siano dubbi!
Auguri a te, al fortunato uomo che condivide la tua vita, e alla piccola pelosa che ve la rende acor più bella.

Baci e fusa per voi

Mamit che ama le storie d'amore

Anonimo ha detto...

Che meraviglia, mi è scesa qualche lacrima, vorrei anche io questo, soffrire insieme, gioire insieme, tutto quello che può capitare nella vita, ma insieme.
Siete adorabili...buone vacanze e al ritorno sarete invitati nella mia nuova casa, anzi stanza :)
Baci

Alenivea