6 luglio 2008

SONO SEMPRE IO..

Allora io senza blog non so proprio stare, non trovo pace, questo spazio mi ha permesso fin'ora di conoscere persone vere e stupende , vite normali ma così speciali e non solo..mi ha permesso di far conosce un piccolo pezzettino di me e questo mi ha fatto stare bene e allora per ora, nell'attesa di cambiare il mio profilo e il mio blog ho deciso di tornare con un altro indirizzo che non sarà mai rappresentativo come quello precedente, ma che mi permetterà di invitare le persone che desidero mi leggano e condividere con loro il quotidiano e la lotta ai chili di troppo che ovviamente in questi pochi giorni di pausa non si è arrestata..e speriamo di non dover cambiare ancora..
vi abbraccio lettori miei e pubblico qui la foto della mia gatta che vi saluta tutti !!



2 commenti:

miciapallina ha detto...

Sei tornata!!!!!
Non puoi capire quanto sono felice di ritrovarti!
Passavo da qui quasi tutti i giorni, tempo lavorativo permettendo, e speravo sempre che ci fossi!
ECCOTI!!!
QUanto vorrei adesso abbracciarti tutta e stropicciarti!
E' un periodaccio, ma accio accio, di quelli in cui ogni briciolina buona deve essere raccolta e conservata!
E tu sei un intero pane!!!!

nasinasi mooooolto felici!

CG ha detto...

Pallina Micia!!!sapevo che saresti passata presto..è un periodaccio anche per la sottoscritta ma si spera di riprendersi bene e presto..
Io sì è vero sono una pagnotta calda e fragrante ma anche tu e la Gatteria siete buonissimi filoni appena sfornati e panini di qualità..
nasinasi a te e a presto!!
MAWWW
PS: se vuoi chiamarmi quando ti andrà hai il mio numero non esitare!