14 agosto 2008

LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO

Ammazza , anche il mio nuovo blog ha più di sei mesi oramai...insomma , per una che tutto sommato non parla molto sono tanti, no?

E allora si deve lottare ..per forza per forza per forza.

E io sono a dieta...mi pesa da morire, ma non mollo stavolta...devo scendere di tre chili entro fine mese, ecco qui l'obiettivo, e cinque chili entro fine settembre..un chilo se ne è andato nella terra Sarda (non so per quale strano fenomeno, visto che non mi sono fatta mancare nulla e non provo il minimo senso di colpa..), ne mancano quattro..

Voi direte che sono molti di più i chili prefissati, ma a questo punto devo spiegare che a fine settembre ho appuntamento con il famoso e in questo blog supercitato dietologo..e al posto di rimpinzarmi fino a scoppiare nell'attesa di cambiare vita ho deciso di fare al contrario e iniziare comunque a perdere un pò di peso o quanto meno di gonfiore...vedremo..


In più l'umore nero continua (si ricordi che ho Saturno contro e in più sono un grande testa di rapa, che fa tanto di più..) però sai che c'è....voglio LOTTARE..finalemente...

1 commento:

Pupina ha detto...

Bravissima, la tua è un'idea ottima! Io sono riuscita a perdere parecchi chili (sono quasi 2 mesi che sono a dieta), la prima settimana è pessima, poi va meglio. Poi, non so se a te capita lo stesso, ma a me il caldo toglie proprio la fame, quindi ho approfittato della calura di luglio per buttarmi.
Vedrai che se parti così convinta non potrai fallire!
Un bacione e buonissimo Ferragosto