13 agosto 2008

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI..

Allora, io non c'entro proprio nulla con questo stato malinconico che da stamattina mi fa girare la testa e piangere stile fontanella...

Gli oroscopi lo prevedevano che sarebbe stato un periodo di grosse mutazioni interiori..(colpa di Urano , che per SETTE anni stazionerà presso il mio fortunatissimo segno..e per chi non lo ricorda trattasi del segno dei Pesci..)

Però io ho avuto un epifania proprio stamattina e non riesco a smettere di piangere..volevo tornare al blog postando le foto di quella terra magica che è la Sardegna, scrivere tutto è splendido e meraviglioso e va a gonfie vele....raccontare di quanto sono carina dolce tuttofare combattiva innamorata..di quanto la mia vita segua in ordine il suo percorso e stia andando nella direzione giusta..

non è così...all'apparenza è così....ma vi assicuro che non è così..dico solo che ora sono a dieta per un motivo vero...la ricerca della mia perduta e vitale passione..e soprattutto la voglia matta di riappropriarmi finalmente del mio essere io..

In vacanza ho letto (anche) questo libro..L asolitudine dei numeri primi...un bel libro (non stupendo, ma leggetelo) tutto sommato storia già scritta e già letta..però è riuscito comunque ad aprirmi il cuore ..perchè sì sì io sono da sempre un numero primo e di quelli peggiori, travestiti da numeri comuni...è così che io sono...

Nessun commento: