15 agosto 2008

LAVORARE LAVORARE LAVORARE, PREFERISCO IL RUMORE DEL MARE



Ho promesso a me stessa che oggi avrei postato le foto sarde ed eccole qui..

La Sardegna è il MIO POSTO MAGICO...la prima volta che l'ho visitata, ben tre anni or sono, sono rimasta affascinata dalla forza selvaggia che sprigiona questa terra , e non parlo di solo del mare che è di sicuro l'elemento predominante e più suggestivo, ma dell'essenza stessa dell'isola che è la natura nella sua interezza..

L'ho visitata per una buona parte nel giro di tre anni, e avendo poche ferie a disposizione ho rinunciato a viaggi epocali negli Stati Uniti o a Londra (anche se quest'inverno Londra mi avrà..)perchè io, quando mi innamoro, devo conoscere ...e per fortuna anche il Cicciociccio si è innamorato di questa terra quanto se non più di me e allora quest'anno ci mancava un pezzettino importante (Arcipelago della Maddalena e Costa Smeralda) e dovevamo vedere...

Questo è ciò che abbiamo trovato:










1 commento:

Vale ha detto...

sigh sigh :'-( sono appena tornata dalla gallura, dove lascio ogni anno un pezzettino di cuore... mi sveglio, vado in giardino e vedo la corsica!
è proprio vero: la sardegna rapisce e coinvolge...
un abbraccio!