25 agosto 2008

RIENTRO

Incubo!!!Trauma!!!che dire???? Mi piaceva non fare un cavoletto dalla mattina alla sera, o meglio, mi piaceva fare le cose che volevo fare davvero con calma, mi piaceva navigare attraverso un mare davvero bello, e ora mi ritrovo in mezzo a una città semi deserta che non si vuole ancora rassegnare al fatto che le ferie sono finite...

E ora che sono tornata, inizio a pregare e molto per un pò di cose che non vanno bene..

Ci devo riuscire amica mia a farti guarire, anche se la vedo brutta!! e ci devo riuscire altra amica mia , a risollevarti dal dolore!!! e ci devo ruscire, sorella mia, a farti finalmente ragionare!!!
IO SO QUANTO DOLORE NASCONDE LA QUOTIDIANITA'...e devo COMBATTERE..

5 commenti:

fox05 ha detto...

e se in questa lotta vorrai una spalla su cui appoggiarti sai dove trovarmi!!

STEFY ha detto...

......ed io sono l'altra spalla.

CG ha detto...

siete angeli!!!
buona giornata!!!!!

STEFY ha detto...

Ciao CG.... come stai oggi ????

CG ha detto...

Bene , molto assonata causa rientro al lavoro un pò traumatico..tanta voglia di sole e di mare....ma vabbè..eppoi non sono scesa del chilo che volevo scendere questa settimana perchè ho un poco sgarrato..e quindi sì ricomincia..!!!
buona giornata!!!