1 agosto 2008

ULTIMO GIORNO

Oggi sarà il mio ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze (speriamo di riuscire a partire..) Si va in terra Sarda se DIO BUONO vorrà assisterci (scusate il pessimismo, ma ne sono successe di cotte e di crude questa settimana e non so se è finita qui..)

comunque...la cosa che mi fa stare molto giù è lasciare la mia ADORATA.....lei la regina incontrastata della casa..
Ma dovrà abituarsi e poi al mio ritorno, verrà con me in terra d'Abruzzo e se ne vedranno delle belle!!
Un abbraccio forte e buone vacanze a voi!

5 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

Ciao CG... buonissime e riposanti vacanze anche a te.

Ci rivediamo il 25 agosto !!!

CG ha detto...

TU SEI PAZZA!!!da cui...sei il mio MITO!!!!
Grazie cara spero e incrocio le dita affinchè tutto vada bene e auguro anche a te favolose e rilassanti vacanze ...

AL 25 agosto!
Baci

Anonimo ha detto...

Buone vacanze ciccina ci si trova a settembre!! Bacione :o*


www.lipodotata.splinder.com

fox05 ha detto...

BUONISSSIMISSSSIME VACANSE!!!!

miciapallina ha detto...

A questo punto sei già partita.... chissà se sei già arrivata al di la del mare.
Un po ti invidio.
Mi manca il rumore della risacca sulla riva!
Il mio conto alla rovescia invece prosegue lemme... non so se i giorni si stanno sgranando troppo piano (ma non finisce più il lavoro???) o troppo presto (santamammadeifelini TROPPE cose da preparare ancora!)...
Ma il 9 si avvicina!
ore sei del mattino, se la smette di piover cacchinasanta, si parte per.... per di la!
Insieme.... finche ci reggono le ruote!
ci sentiamo al ritorno!
Una abbraccio stretto!
nasinasi