23 agosto 2008

UNA BUONA NOTIZIA

Sono stata bene a casa mia...sono stata coccolata e mi sono riposata per come io intendo il riposo..grazie alla mamma, che Dio la Benedica sempre!!e i risultati si vedono eccome: altro chilo volatilizzato senza grossi sforzi..ora ripeto, su di me questi tre chili persi in tre settimane si vedono e non si vedono, però sono davvero tanti considerato che ho abolito solo i fuori pasto e parte degli alcoolici che nel clima di vacanza generale mi sarei sicuramente ingollata, ho mangiato un pò meno pane ma per il resto non mi sono privata di nulla, neanche dei dolci e non ho conteggiato l'olio...insomma tre chili in tre settimane sono molti considerate le calorie ingurgitate...e io allora penso sempre più che la dieta se la vogliamo chiamare così, è uno stato mentale e non una questione di calorie ingurgitate o di cucchiaini di olio contato..è la tua mente che ci crede e che dice..voglio fare qualcosa di buono per me stessa...speriamo di continuare così..

Per il resto, moltissime notizie tristi che mi hanno reso malinconica come non mai:
Una brutta perdita per la mia ex coinquilina....una bruttissima malattia per la migliore amica di mia madre...e il padre di tre ragazzi che si è tolto la vita..
Più varie ed eventuali che non sto qui a raccontare..io mi aggrappo a me stessa e alla speranza che ci sia qualcuno che ci aiuti e aiuti tutti un pò...

4 commenti:

fox05 ha detto...

buongiorno e buon inizio di settimana!!!

Concordo con te: i buoni risultati dipendono unicamente da noi. io dopo 10 giorni di antibiotici durante i queli il mio corpo ha richiesto una gran quantità di cibo stamani mi sono pesata e con mio stupore ho perso più di mezzo chilo....QINDI FACCIAMOCI UN BELL'APPLAUSO CHE CE LO MERITIAMO PROPRIO.
Per quanto riguarda gli alcolici concordo, a me il fine settimana mi è sempre piaciuto bermi un cocktail la sera ma dietro al cocktail ci mettevo un sacco di stuzzichini..riducendo il numero di cocktail ho decisamente dimezzato la quantità di patatine introdotte il che aiuta ;)

Pe ril resto amica mia, almeno per oggi goditi le tue belle notizie!!

Un abbraccio

CG ha detto...

Cara fox grazie del sostegno!!
anche tu questo mezzo chilo in meno te lo sei proprio meritato considerando il bombardamento di antibiotici!
Ieri sera bella ultima seratona prima di ripartire alla volta di Roma e riprendere il duro lavoro, quindi mi sono concessa uno sgarrone buonissimo senza alcun senso di colpa..mega hotdog con ketchup!!e metà porzione di patatine fritte!!!buonissime!
buona domenica fox saluti a Silvestro da Penny che oggi insieme a me si rimette in viaggio!!

STEFY ha detto...

Ciao CG sono tornataaaaaaaaaaaa !!!

Io avevo perso sei kg......, in 15 giorni di ferie ne ho ripresi 3 (circa)....

MA CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ho visto un paese bellissimo, ho assaggiato e bevuto di tutto, e mi sono divertita moltissimo !!!!



























(Però ho comprato dell'olio di sesamo che bevuto un giorno si, ed uno no.....
dovrebbe far dimagrire !!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA)

CG ha detto...

Bentornata Stefy.....!!!!!!
hai fatto benissimo a goderti anch e il lato mangereccio delle tue ferie altrimenti che riposo sarebbe???? fammi sapere come è l'olio..
io rientro oggi al lavoro sono depressa!!!!!
bacini