18 agosto 2008

VACANZE D'ABRUZZO

Che io sia innamorata della mia regione d'origine è cosa nota, non occorre ripeterla..
Questa "lunga" permanenza a casa sta compiendo il miracolo...non so più cosa sia la fame nervosa!!!!!! e sono scesa un altro chilo...era più di un anno che non riuscivo a tornare a questo sia pur enorme peso , e mi sento già meglio di quest'inverno...

Siamo al 18 del mese, per fine mese mi manca solo un chilo e se sono particolarmente brava potrei perderne addirittura altri due..mi faccio le congratulazioni da sola perchè ragazzi miei, è un primo piccolo traguardo che mi sta restituendo la speranza perduta...e io l'avevo davvero, davvero perduta....

Detto ciò vi chiederete..che fine ha fatto la principessa??? Ebbene ella è qui con me, ha dovuto distaccarsi per un pò dall'amore della sua vita (paparino) ma anche a lei la vacanza abruzzese giova molto!

Qualche foto simpatica per rinfrescarvi la memoria su quanto è dolce il suo musetto !








3 commenti:

fox05 ha detto...

sappi che in casa mia c'è una standing ovation (io e silvestro) per te e i tuoi traguardi (e perchè piccoli...ogni traguardo è pur sempre un traguardo)!!!!!
ora tieni duro e vedrai che entro fine mese ne avrai persi altri 2 (una volta tolta la fame nervosa il gioco è fatto)

La piccola è adorabile!!

CG ha detto...

Ciao Fox, la Penny ringrazia i lauti complimenti e ricambia all'adorabile Silvestro!!!

Cantar vittoria non è mai la strada giusta visto che proprio oggi pomeriggio la fame nervosa è tornata..ma ho praticamente resistito e tenuto duro, anche se non è sempre facile...però ci provo comunque perchè anche con due soli chili in meno totali io mi sento un altra donna!!!

Un bacio fox!!e grazie per il sostegno e l'affetto!!

fox05 ha detto...

durante la mia dieta spesso avevo degli attacchi di fame nervosa da far paura, però ho sempre cercato di resistere (o quanto meno di recar meno danno possibile) o una volta che la fame si placava mi rimaneva una gran soddisfazione.
E' per questo che ti incito ad andar avanti!!