7 settembre 2008

ARISTOGATTA E...ARIFAME NERVOSA

Ci risiamo, fame nervosa da fine settimana che mi ha portato ad ingurgitare senza possibilità di fuga di tutto un pò e con tanti sensi di colpa...ci risiamo... e il bello è che sto più incazzata del solito..ma sono anche convinta che è proprio quando si cade che ci si deve sforzare di risalire, è proprio quando si è convinti che non c'è più nulla da fare che invece bisogna fare...batterò il record mondiale di discese ardite e di risalite ( omaggio a Battisti,,) se continuo così..

E veniamo a LEI, cara dolce e ribelle gatta mangiona e dormigliona che disdegna, in qualsiasi modo la si proponga, la bevuta dalla ciotola e si abbevera solo così

9 commenti:

fox05 ha detto...

mmmmmm...è tornata anche la mia.

però....


..però se cedo ora rovino tutto e allora mi sono detta che se riesco a tener duro questa settimana domenica mi faccio un bel regalo...e la cosa mi alletta non poco....però....

...è dura amica mia..ti capisco.
Un abbraccio da una "sorella di fame nervosa"

STEFY ha detto...

Ed io sono l'altra sorella di fame nervosa....ihihih

Potremmo formare il club de: La Nina, La Pinta e la Santa Maria...
ihihihih

Pupina ha detto...

Ecco la terza!
E' qualche mese che la tengo a bada, incredibilmente, ma so che è sempre lì in agguato, ad aspettare che io ceda. Ma non voglio cedere, devo resistere! Facciamoci coraggio tutte insieme ragatte, è l'unica!

Su Penny...beh, il mio dolcissimo Minou beveva sempre dall'innaffiatoio di nonna, così come Lilli...

CG ha detto...

Buongiorno Ragatte..grazie delk sostegno!dopo una domenica da dimenticare , voglio ricominciare da questo lunedì in maniera serena e senza arrivare ad odiarmi per aver ceduto..
Mi sono pesata e per ora grazie a Dio sono rimasta dello stesso peso..prossimo obiettivo: -2 kg entro fine mese..
e poi sono molto incentivata in quanto dopo tre anni ho provato un pantalone taglia 48 e mi stava...!!stretto ma mi stava...quindi non demordo..
cg assonnata ma combattiva!

STEFY ha detto...

C'è un premio per te, a casa mia, se vuoi passare....

fox05 ha detto...

mmm.-.-.anche da me c'è un premio per te!!!

STEFY ha detto...

Il tuo gattone sembra una pantera nera.....

CG ha detto...

RAGATTE grazie del premio come vedete mi piaceva così tanto che l'ho " anticipato.." ..pantera nera???mmmm... è una gatta molto molto monella e più "spelacchiata " di quello che sembra, ma noi l'adoriamo come una dea egizia e la viziamo come non mai (specialmente paparino..)
che bel complimento comunque Penelope ringrazia anche lei!!

Paola dei gatti ha detto...

ho appena prelevato la foto di penelope per uno degli album dedicati agli amici.

mi sei simpatica , ti linko nel mio blog