18 settembre 2008

CONVERSAZIONI

Collega: comunque, ti volevo dire: sei proprio dimagrita!

CG: Sì, in effetti ho perso quattro chili ..

Collega: che brava ,come hai fatto?

CG: ho approfittato delle vacanze e del periodo rilassato per iniziare e stare attenta, il resto è venuto da sè..

Collega: Che brava, infatti ti sei sgonfiata parecchio, madonna ,io durante le vacanze prendo sempre peso, il riposo mi mette una fame..

CG: Sì infatti non è facile stare a dieta in vacanza, ma io non ho seguito uno schema rigido, semplicemente ho evitato i fuori pasto e l'alcool per il resto ho mangiato normalemente..

Collega: bravissima!! ora perdine altri 30 e vedrai come starai bene.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che i colleghi sono tutti uguali?
A me è accaduta la stessa cosa "Si vede che ti sei dimagrita, specialmente nel viso, adesso vedrai quanto starai meglio quando dimagrirai tutti gli altri(almeno questo ha avuto il tatto di non dirmi quanto)!
Io invece ti dico che sei stata bravissima perchè so che vuol dire, ora mi sono incagliata perchè non riesco a perdere gli altri ma proprio ora vado al controllo perchè mi cambieranno dieta per dimagrire tutti gli altri kg(sempre troppi)!
Complimenti ragazza continua così che stai andando forte!!!

Alenivea

STEFY ha detto...

Ma sta collega è proprio stronza....è ?????

Ma dille che ne deve perdere lei, 30 kg,
e li deve togliere dalla lingua e dal cervello....

vedrai quanto magra diventerà !!!!

Ciao CG, buon fine settimana !!!!

CG ha detto...

ALEEEE!!che gioia trovarti qui!!!
lo so il percorso è arduo ma io voglio agire bene e a piccoli passi..non mi prefiggo obiettivi enormi voglio solo scendere pian pianino che di pazienza ne ho da vendere!!
attraverso il tuo blog so che tu sei stata bravissima, ne hai persi tanti di chili e devi sentirti orgogliosa di quello che hai fatto per te e per la tua salute..sei il mio mito!!!
A presto per vederci dal vivo

Chiara ha detto...

Certo che la gente è davvero idiota...
Tipo una mia zia, che, non vedendomi da anni e vedendomi dimagrita mi ha detto: UUUUH COME STAI BENE! Ma come hai fatto, hai preso la TENIA? (seria)

-_-
No comment.

Tu sta tranquilla, che tra un po' gliela metterai in quel posto alla collega stronzona (oooh che donnina fine che sono :P)

STEFY ha detto...

No...no...CHIARA, hai proprio ragione !!
E' proprio stronza..

Chiara ha detto...

Eheh...E' vero Stefy, meglio chiamare le cose col proprio nome!
In ogni caso, io son convintissima di una cosa: la legge del contrappasso esiste, e queste persone che cercano inutilmente di rimpolparsi l'autostima offendendo gli altri lanciando frecciatine e sputando sentenze gratuite la pagheranno, e con gli interessi.