25 settembre 2008

INCONTRO STORICO..PART TWO

E sì, serata speciale quella di ieri ..e troppo breve, purtroppo....

Ho ancora l'occhio sonnolino, ma non resisto, ho bisogno di dirvi quanto debba ringraziare questo imperfetto e strampalato blog per avermi permesso di incontrare persone così meravigliose (e simpatiche..e pure belle!!!e sì..!!)

Insomma io ho avuto tale fortuna e anche se mi piacerebbe fare un giretto nel nord italia per fare capolino anche nella vita di Stefy, Chiara, Fox (e MAMIT!!!!)questo assaggino di conoscenza non è per nulla scontato e mi ha fatto sorridere il cuore..

Più che commentare l'andazzo della serata (che ve lo dico a fare, a un certo punto in pizzeria ci siamo ridotte ad urlatori poco mascherati visto che avevamo come vicini di tavolo un numero non ben definito di carabinieri in licenza che alle nove di sera avevano già voglia di cantare "O sole mio" e complimentarsi con loro stessi con lunghi e numerosissimi applausi ..) vi descriverò le mie impressioni sulle ragatte (e i ragatti..)..come a scuola, come in un temino di quinta elementare, perchè vale la pena di raccontarvele e di farvele conoscere un pochino di più..


PUPINA (da oggi purtroppo per lei ribattezzata PUPIT): io la immaginavo con i capelli corti a caschetto, invece è dotata di capello fluente e lunghissimo, di un viso dolce e solare e di occhi da vera gatta (obviously..)..la ragazza è altresì dotata di numerose qualità, pensate che insieme al baldo fidanzato nel pomeriggio di ieri si è concessa una lunga corsa tonificante, perchè sapeva, previdente, che saremmo andati in un ottima pizzeria e non avremmo rinunciato a nulla (però Pupi, siamo state brave a non prendere il dolcetto finale, vero?????)..insomma a parte gli scherzi, spero di rivederla prima che l'Avvocato se la porti su a Milano, perchè è molto piacevole stare in sua compagnia..

SORPANCINO: è una vera delizia, un prof peperina che sono contenta di aver conosciuto..pensate che ci ha dato una dritta su un B&B che deve essere una meraviglia ..di cui non dico altro perchè Sor , meglio mantenere il segreto, che ne dici..?? spero di rivedere anche lei e di poter conoscere da vicino i due a-mici pelosi che le circolano in casa..

MICIAPALLINA: che dire?? meglio di come avevo immaginato che fosse, una fascinosa gatta imprigionata in un corpo di donna...beato l'uomo che le è accanto ...
Attendo con gioia il momento (spero non troppo distante, in cui potremo rivederci..magari visto che siamo buonissime forchette anche in un'antica trattoria dalle parti di casa mia di cui si parlava ieri sera..

GG e L'AVVOCATO..gli uomini (superstiti) della serata..(visto che io ho perso il mio pezzo causa partita di calcio irrimandabile e Sor ha perso il suo causa raffreddamento dell'ultimo minuto del signor marito) che dire..magnifici anche loro...All'avvocato faccio un in bocca al lupo per la nuova avventura Milanese..a GG i complimenti per la sua simpatia e genuinità (e sì, pure la Micia è donna fortunata..)

E alla fine di tutto, un salutone a MAMIT che pur non presente è rimasta nei nostri pensieri e nei nostri cuori per tutta la sera e che spero di veder dal vivo al più presto..

PS: MICIA ATTENDO FOTOSTORY DI CHI SAI TU:::)))

10 commenti:

Pupina ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAA!
E questa è fatta :D

Pupina ha detto...

Ora, con più calma...
Sai CG, per un pelo non ti arrivavo davvero col caschetto: l'idea (pazza, visto che non mi è mai piaciuto troppo) mi era baluginata, poi conoscendo i miei capelli ho preferito optare per un più saggio sfilato-scalato-spettinato-scapestrato che mi dona di più :)))

Che dirti? Le cose che hai scritto tu son le stesse postate da me.
Devo dire che io ti immaginavo più o meno bene: capelli scuri, media lunghezza, sorriso dolce e occhioni scuri.
Quello che non mi aspettavo è che fossi COSI' dolce tu: nel blog sembri più una pazza simpaticona, mentre sei effettivamente molto simpatica, ma i tuoi occhioni dolci hanno comunque la meglio su qualsiasi cosa tu dica.
Che dirti?
Se Mamit dovesse venir giù per aiutarmi con la prima parte del trasloco, cerchiamo di organizzare una cena anche con lei! Così la conoscerete (e saprete che io sono di molto meglio....hihihi).

Un bacione

STEFY ha detto...

Sono contenta che vi siate divertite....
avete mangiato...e siete state bene.....
Spero un giorno, di potervi incontrare anch'io

CG ha detto...

Pupi..lo so, la dolcezza è il mio punto forte (ma certe volte anche debole , stai sicura..) e tu non hai sbagliato, sono una pazzerellona come hai creduto , è solo che ieri sera questa parte di me non è venuta fuori perchè ero un pò, diciamo, "rinco" dalla giornata lavorativa..

ma ci sarà spero modo di farla apprezzare a tutti la parte pazza della sottoscritta..

Tu sei speciale!

STEFY: sì ci siam divertite assai, abbiamo parlato anche di voi , di te abbiamo detto che sei uno spasso e tutte abbiamo espresso il desiderio di conoscerti! quindi inciamo le dita

sorpancino ha detto...

Brava Cg, si vede che sei una ragatta intelligente, acqua in bocca! E noi sappiamo perché, eh?
La tua calamita è appesa al frigo, grazieeeeeeeeeeeeeee!
E' stato un piacere conoscerti e sicuramente troveremo l'occasione per farti conoscere di persona i due bimbi pelosi!
Baci baci

Pupina ha detto...

Sì sì, ha ragione Sor: anche la mia calamitina fa bella mostra di se sul frigo!
Ci sta una meraviglia: ci sarebbe stata bene anche quella di Sor, ma visto che è per Mamit...Sgrunt...

pupina ingorda...

CG ha detto...

Ma tanto Sor, quando ci vedremo, ne ha promessa una a tutte noi!!!!
MAO!!

miciapallina ha detto...

Vabbè.... e siccome io sono sempre quella che arriva in ritardo!!!!
Eccomi.... indovinate invece dove è appesa la mia di calamita???
Sul Frigo!!!!
eheheheheh
e allora diciamolo, ragatte belle, qualche cosa ci accomuna!
La Frigo-Tazebao-Mania!!!
E ora mi immergo di nuovo nella ciminiera!.... ops.... in ufficio volevo dire!

nasinasi fringuellosi

p.s. un pensierino buono per la pallina, pliz, ha oggi ha saputo la data in cui perderà la vista del sole!
Sob sob
Vabbè..... vi vorrò bene anche da la sotto!

CG ha detto...

MAWW micia..ma in che senso perderai la vista del sole..dove hanno intenzione di collocarti??? o mio DIO!! comunque ti penseremo intensamente ...e con pensieri buoni buoni..
mi immergo a mia volta nella cimin...ops nelle sudate carte..
nasinasi sudaticci (a questo punto..)

sorpancino ha detto...

Micia, non è che ci diventerai trasparente come quei pesciolini abissali che non vedono mai la luce? Mi raccomando, ogni tanto riemergi! :)
Quando ti trasferirai?
Pg ha detto che benito urgu lo conosce bene, cercheremo i video per vedere anche te! :)
Nasi nasi
Saluti a