16 settembre 2008

LE VOCI DI DIO

La voce di Dio è la prima volta che su quel terrazzino pieno di smog il mio uomo mi ha detto "ti amo"..

La voce di Dio è quando mi ha chiamato l'azienda in cui sono ora percomunicarmi: "avevamo pensato a lei per questo lavoro."..

La voce di Dio è quando mi hanno detto che la casa in cui abito aveva un prezzo decente ed era disponibile..

La voce di Dio è quando ho sognato mio Nonno che diceva : andrà bene,andrà tutto bene..

La voce di Dio è il finale di American Beauty..

La voce di Dio è Il piccolo A . che mi chiama per nome e non la smette per tutto il giorno..

La voce di Dio è sapere dal dottore che mio papà era tutto ok..

La voce di Dio sono le fusa della mia gatta nel cuore della notte...

La voce di Dio è un dolore che non posso raccontare che prima c'è stato e ora non c'è più..

12 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

STEFY ha detto...

Bello, molto profondo !!!
A parte il finale di American Beauty,
film che putrtroppo, non ho visto !

CG ha detto...

Buongiorno bella!
mannaggia lo devi vedere assolutamente e uno dei miei film cult..fammi sapere!
la dieta va da schifo invece ho ripreso peso ....cavolino!!

STEFY ha detto...

Ehi....mica pesarti tutti i giorni, è ???

Pesati una volta alla settimana... sempre lo stesso giorno e più o meno, alla stessa ora !!

CG ha detto...

non riesco Stefy pesarmi tutti i giorni è l'unico modo per darmi la spinta a continuare, per tenere tutto sotto controllo nella piena coscenza che se sgarro peserò un pò di più ...ma che bello quando invece i numeri lentamente si abbassano..!!
a te come sta andando??

CG ha detto...

coscienza..sorry!

Chiara ha detto...

Com'è bello questo post,è dolcissimo :).

CG ha detto...

Come al solito non mi è venuto come vorrei, io , che sono sempre di corsa per la Capitale e che scrivo di fretta per non perdermi i pensieri..l'ho pensato stanotte mentre dormivo e la dolce penny mi ha fatto le fusa incessantemente e lì ho pensato..: le fusa dei gatti sono una delle voci di Dio e da lì è partito tutto..sono un pò smielata lo so ma dicono che è una cosa bella!!

fox05 ha detto...

si il tuo essere smielata è BELLISSIMO!!!!! ed è incredibile quanti pensieri dolci e profondi ci scatenino le nostre gioie pelose.

Per il resto davvero, non pesarti tutti i giorni, ne va della tua tranquillità.Prova a cercare qualcos'altro che ti dia la spinta ad andare avanti tutti i giorni.

Un abbraccio

CG ha detto...

proverò..ma è più forte di me..grazie FOX!buona giornata

CG ha detto...

chiedo scusa per i numerosi errori di ortografia..

Pupina ha detto...

CG cara, da noi c'è un post che forse forse potrebbe interessarti...
Bacino