14 ottobre 2008

ABOUT ME

Il peso si mantiene stabile..e te credo , la dieta la sto facendo poco pochino e il super lavoro di questo periodo accentua la mia solita fame nervosa..però consumo tutto quanto perchè è evidente che i due chili presi sono andati via nel giro di una settimana..
Vi aggiorno..

E ora parlerò di me..come sto??? sto benissimo, ma sono come al solito mio sul chivalà.....il futuro è il mio presente di oggi, mi va bene così e non cambierei una virgola della mia esistenza..

Ma penso sempre alle cose che vorrò e a quello che ero in passato..è vero, in mezzo c'è la mia vita di oggi. in mezzo ci sono le cose che ho faticosamente costruito, ma alle volte mi sento un'altra persona..

In questi ultimi tre anni ho fatto molto, ho cambiato molto, ho cercato la risalita dal mio stato confusionale e apatico e dai problemi concreti della vita..

Ho fatto tanto, ma forse ho dimenticato di "essere" un pò di più...

E vorrei "essere" di più anche nel mio rapporto di coppia..alle volte mi sembra che gli impegni mi permettano di dare così poco tempo all'uomo che amo, alle volte sono così stanca da sentirmi assente, e se smetto di ascoltarlo mentre parla allora sono davvero un'egoista....

Mi piacerebbe essere più vera nei rapporti che contano , con le persone che mi circondano, ma la verità è che devo ritrovare me stessa...non mi riconosco più da troppi anni, questa cosa la dico di continuo, non mi pare di essere io..

Penso a cose assurde almeno duecento volte in una settimana, penso a quanta fatica ho fatto per arrivare fin qui e alla fine come al solito ci sono solo due parole che terminano il mio pensiero..l'una completamente opposta all'altra..

Gratitudine..

Insofferenza..

In due parole : IO

5 commenti:

Kaishe ha detto...

Anche se ti conosco poco e da poco... posso dirti che mi sono rispecchiata in alcuni tuoi tratti...
Soprattutto per quanto riguarda il fatto che finiamo per "trascurare" proprio chi ci sta più vicino... e pure noi stesse.
Ma non è facile conciliare tutto.
Un abbraccio


P.S.: ho schierato tutti i miei mici... se ti va di vedere i loro musetti...

fox05 ha detto...

ti faccio una porposta tu mi insegni a dare meno alla gente e io ti insegno l'esatto contrario...io vorrei dare meno...MOLTO MENO.

Per il peso...beh..anceh lì vorrei (pesare) meno...la fame è tornata...ma noi la combatteremo ;)

Un abbraccio amica mia

LaStefy ha detto...

Buongiorno CG, come stai ?? Un bacione e buona giornata

CG ha detto...

periodo nero dal punto di vista lavorativo anche se molto appagante! latito latito latito ma ci sono e vi penso e vi aspetto sempre qui sopra!
spero voi ragatte tutto bene!

Pupina ha detto...

CG, eccoti la tua passione: quando hai un po' di tempo c'è un meme per te da me :)))