7 ottobre 2008

MI SIETE MANCATIIIIi!!!

Lo so lo so ho latitato parecchio ma sapevate che non andavo a divertirmi per cui ..non ho avuto un attimo di tregua..infatti son tornata soddisfatta ma davvero stralunata..(esaurita direi..)

E in questi giorni ecco che cosa ho scoperto:

1) Certe volte sono molto meglio le persone apparentemente s°°tr***on++ze rispetto a quelle tutte moine ...

2) Certe volte dovrei tapparmi la bocca prima di parlare..

3) Certe volte dovrei tapparmi la bocca prima di assaltare i vari buffet messi a disposizione dall'HOTEL(ebbene sì, ho preso due chili in dieci giorni, manco mi fossi recata dritta dritta in una clinica ingrassante!!)

4) Certe volte il ciclo dovrebbe fare ritardo...provate voi a lavorare 12 ore con i crampi alle stelle e dopo una nottata vomitina ad altissimi livelli..

5) Certe volte si dovrebbe poter portare il proprio gatto in trasferta..

6) Certe volte non si sa che la pizza fatta in quel modo fa davvero vomitare..

7) Certe volte pure io avrei voglia di sposarmi..

8) Certe volte è troppo bello tornare a casa e riprendere in mano la quotidianità...

Un saluto a tutti!

22 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

Bentornata CG, ci sei mancata anche tu !!!

Due kg ??
Ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaa, l'importante è che tu abbia mangiato bene !!

CG ha detto...

HAI RAGIONE!!!! STEFY benvenuta come stai???

Pupina ha detto...

Oh... Ore fa ti ho lasciato un saluto e mi accorgo slo ora che il malefico blogger se l'è pappato: ingordo!

Riprovo... Ciao CG, bentornataaaaa!!!
E, aggiungo, SECONDA! :)

CG ha detto...

PUPUT!!!che gioia averti qui!!
mannaggia sono piena di cose da fare e di arretrati da smaltire ma sono sempre passata a vedere come stavi tu , l'avv, la mamit la nonit e la famiglia di pelosi!!Spero di vederci presto!
come vanno i preparativi del trasloco????????
MAO

fox05 ha detto...

AMICA!!!!!!! anche tu mi sei mancata!!!

E come sempre...fregatene dei due chili...poi passano. un abbraccio

Chiara ha detto...

Ciao Cg, bentornata :D!

sorpancino ha detto...

Ciaoooooooooooooooo! Bentornata.
Sono un po' latitante anche io per gli impegni scolastici ma un salutini di benvenuto ci sta tutto!
tanti bacetti

LaStefy ha detto...

Buongionrno CG.....
a parte che stanotte l'ho passata tra il divano ed il giardino col mal di pancia....
tutto bene !!!
Buona giornata !!

CG ha detto...

Buongiorno Ragattone!
Grazie delle visite siete specialissime!
Verro presto a trovare tutte voi!

Pupina ha detto...

CG, tesoro, qui stiamo esagerango però...
Passi per Pupit............................................................................................MA PUPUT NO EH!!! Ho ancora un briciolo di dignità da difendere...:)

Il trasloco va...nel senso che per ora non sto preparando nulla: Mamit andrà ad ispezionare la casa in affitto tra una decina di giorni, così saprà dirmi cosa dovrò portare e cosa potrò lasciare qui in attesa del trasloco definitivo.
Per il momento mi sono dedicata a fare 4 secchi di immondizia di cianfrusaglie accumulate negli anni... Il terrore che arrivi a mettere in ordine Mamit mi assale (lei ha da sempre il gusto di decidere cosa serve e cosa no, soprattutto tra le cose degli altri. Ergo...mi sono inca@@ata con lei tante di quelle volte per le cose mie che ha buttato senza chiedermi nulla che ora vivo nel terrore).

LaStefy ha detto...

PUPUT ???????

AH AH AH HA AH HA AH H AHA AH AHAA
AH AH AH AH AH AHAH AH AH AHAH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH HA AA

CG ha detto...

PUPUT???non mi sono accorta di nulla..chiedo perdono a capo chino..non sai quanto scrivo di fretta sti giorni..

allora, PUPINA!! quando mi son trasferita lo scorso inverno ho tirato fuori, da una semplice stanza di ex studentessa sfigata ben 11 bustoni neri di immondizia, tra capi di abbigliamento che non utilizzavo da una vita e mezza (li conservavo nella speranza di rientrarci dentro..), scatole piene di ricordi di ex fidanzati stronzi e ritagli di giornale pre adolescenziali (io conservo tutto, e quando dico tutto, è tutto..) e cartacce di appunti universitari che manco gli amanuensi del medioevo avrebbero accumulato..e sai ..è stato bello liberarsi di tutta quella roba, rigenerante, un modo per voltare pagina...
vedrai e mi saprai dire..
l'unica nota triste e che andrai via da RoMA !
un bacino..

STEFY tu smettila di ridere..!!!

Pupina ha detto...

CG...e pensa che, nel "riprenderti" io ho scritto "esageranGo"... son senza speranza...:)))

A proposito di conservare qualsiasi cosa... Io ho i diari di quando andavo ancora al liceo (ormai 10 anni fa), ed ogni anno tutt'ora ne compro uno, che riempio di qualsiasi cosa. Ultimamente scrivo poco perchè i pensieri li riverso più facilmente sul blog, ma se riescono a salvarsi dalle grinfie di Mamit li conserverò tutti, perchè son sicura che leggendoli tra qualche anno porteranno tanti ricordi..

Stefy: vergogna! Ridere delle puput altrui...:)

Chiara ha detto...

Scusate se mi intrometto, ma la parola PUPUT mi fa morire dal ridere!!! Mi autorizzate ad inserirla nel mio gergo quotidiano?
Hihi...
:P

sorpancino ha detto...

Il puput l'avevo notato ma non ho osato commentare! :D
In un impeto di narcisismo io mi sono fatta portare da mia mamma oltre ai diari del liceo anche i quaderni delle elementari...

Anonimo ha detto...

Bentornata carissima!!!

www.lipodotata.splinder.com

CG ha detto...

Allora non sono l'unica che ha la malattia dell'accumulo..e poi ragatte, i diari non si possono toccare sono un pezzo di vita che parla di noi e che ora (per me e per molte di noi) continua in parte sul blog (sicuramente salva spazio..)..
Io ho molti diari segreti(forse 5 o 6)nella casa abruzzese, custoditi gelosamente, ceh mi hanno aiutata nei momenti di crisi e che rileggo con una tenerezza infinita..e poi ne ho altri 5 o 6 relativi al periodo universitario (le famose Smemorande)..uno dei periodi più difficili, ma anche lì, che bello sapere di poter tradurre un pezzetto di me su un foglio di carta..in più ho dei diari su word (antenati del blog) nel mio primo scassatissimo computer (classe 1999..) insomma non mi son fatta mancar nulla...

E chissenefrega se non so dove mettere i maglioni o le scarpe, vogliamo mettere la gioia di rileggere un pezzetto di vita colta nell'attimo in cui l'abbiamo vissuta???

Paola dei gatti ha detto...

beh penelope, fedele al suo nome ti ha aspettata e festeggiata!

CG ha detto...

ebbene..la mia gattaccia appena mi ha vista ha dato solo un rapido cenno di benvenuto ed è tornata alla sua attività preferita..dormire...però quando son andata via di nuovo ce rimasta maluccio e al mio nuovo ritorno grandi fusa...
Ciao Paola!

Mamit ha detto...

CGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!
Ciao, bentornata, bentrovata, benrientrata.

Ecccavolo, Puput (tenendo conto della abbondantissima produzione della piccina quand'era piccina davvero) non è assolutamente inappropriato. Speriamo che non mi legga!

Il punto 1° della lista delle cose che hai scoperto, io l'ho scoperto già da un po'; ma tenendo conto che ho quasi il doppio della tua età, direi che tu sei in anticipo rispetto a me.
Delle persone tutto-zucchero ho sempre, istintivamente, diffidato, mi danno l'orticaria, mi puzzano di falso, o almeno di costruito.
Invece dalle persone apparentemente stronze, puoi avere bellissime sorprese, o, male che vada, si confermano stronze e amen.
Io ho avuto una certa fama di stronza, professionalmente parlando, in quanto poco incline alla diplomazia o al "patteggiamento"; so di essere stata rivalutata da parecchie persone, magari da ex-colleghi o ex-collaboratori che, come massimo complimento, han dovuto riconoscere " stronza sì, scorretta mai". Anche la stronzaggine ha i suoi lati luminosi!

Penelope è sempre uno splendore!
Baci

CG ha detto...

E infatti sì cara Mamit..hai ragione..io però sono davvero zuccherosa quando mi si conosce (anche se dò confidenza solo a chi istintivamente mi piace davvero..) però non sono str....nel senso che sono davvero davvero così..alle volte anche abbastanza fessacchiona..tendo a fidarmi troppo delle persone..e ne ho prese di fregature...ma non importa non si può andare contro la propria natura..