26 ottobre 2008

TRASCURATEZZA..

E' cominciato il periodo fisiologico di trascuratezza del blog..

Le mie energie sono quasi interamente risucchiate nel lavoro (e nel poco tempo che mi rimane per ritrovare vecchi amici, vicini e lontani (maledetto facebook..)

E poi c'è il rapporto di coppia, quello c'è sempre , quando lavoro, quando mi faccio una doccia, quando sono sul letto che mi guardo un film, e quello è come un fiorellino fragile ma fortissimamente attaccato al terreno che deve essere innaffiato e nutrito perchè si matenga saldo ..e io ce la metto tutta alle volte facendo pasticci alle volte con grossi risultati..

La famiglia è lontana e i miei mi mancano tanto..anche questo è un dato di fatto della vita mia e ci devo fare i conti..

Devo riprendermi un pò di spazio per me stessa, le cose che desidero fare son molte e questo comporterà che sì anche questo spazio sarà trascurato..non dico chiuso ma un pò meno frequentato...considerando i miei vecchi blog, sono due anni che scrivo i cazzi miei on line ..forse ora val la pena di far uscire i miei pensieri nel mondo reale e di mettere in pratica qualcuna delle buone parole che ho scritto in questi anni..



Salute..


10 commenti:

Kaishe ha detto...

Di questo mondo l'unica cosa che lascia l'amaro in bocca è quando qualcuno sparisce e non dà sue notizie... altrimenti è chiaro che ognuno vive la propria vita nella realtà.
Quindi, passa quando vuoi... ma pensaci spesso.
Buonissima giornata!

CG ha detto...

Certo che passerò..non potrei stare senza le mie ragatte virtuali!

Paola dei gatti ha detto...

ed eco la bella penelope ...servita su un piatto di rame!
se passi da me vedi tutti i miei cani in esposizione nel post odierno

fox05 ha detto...

prima di tutto al vita "reale"....poi la vita virtuale....se la prima ha bisogno di più spazio è giusto rubarne alla seconda....noi cmq siamo sempre quà ;)

LaStefy ha detto...

Cara CG...
anch'io all'inizio mi ero fatto sorbire dal computer.....
e il blog...
e la posta elettronica...
e messenger...
e ora facebook...

mamma mia....
impegnatissima a scrivere di qua e di la, trascurando un pò il lavoro, e a casa, chi mi stava vicino....

Ora mi son organizzata che sto un pò di qua, ed un pò di la,
in modo di riuscire a fare tutte queste cose, senza far mancare niente a nessuno.

Prenditi il tuo tempo, ma ricordati che noi siamo qua che ti aspettiamo,
e se non sarà una volta al giorno, sarà una volta alla settimana,
non è un problema.
A presto !!

Chiara ha detto...

Cg, sai che quando riprenderai a scrivere noi saremo tutte qui ad aspettarti :D
Però qualche notizia su come stai e qualche foto dela bellissima Penny ogni tanto ci vogliono eh (che se no il mio micio Zack si preoccupa anche per la sua fidanzatina virtuale :D)!
Buona giornata :*

Mamit ha detto...

Non sono affatto d'accordo con te.
Sappilo.

Mamit in vena di cazziare "quelle che magari passerò ogni tanto .."

LaStefy ha detto...

Ciao CG, come stai ????
Per il momento ti abbraccio e aspetto presto tue notizie !!

LaStefy ha detto...

CG, cerca di non lavorare troppo, plissssssssssss

LaStefy ha detto...

Ciao CG.....
buon halloween e un rilassante fine settimana !!!
A presto !!!