11 novembre 2008

BACK TO THE REAL WORLD

Sempre di corsa come negarlo, ma sto lentamente rinsavendo..sempre di cattivo umore, sempre stanca, sempre devastata da grasso e cellulite, ma sto faticosamente risalendo..

E poi le mie colleghe di blog io me le sento vicine ogni volta che passano, anche solo per una visitina o per vedere se sono tornata, ed è per questo che voglio dire a tutte loro che ci sono e che se avranno pazienza tornerò presto nel mondo reale..

MOOOLTO PRESTOOOO..e se ne vedranno delle belle..

4 commenti:

Kaishe ha detto...

Brrrrrrrrr... tanta PAURA!!!

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Tieni duro... e torna presto. Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ci accomuna un periodo di cacca direi... Ti aspetto :o)

www.lipodotata.splinder.com

fox05 ha detto...

Non so se ti consola....oggi ero arrabbiatissima e a tavola ho divorato di tutto....poi mi sei venuta in mente tu e i discorsi fatti su questo blog tra noi due e mi sono lazata da tavolo.....in un certo senso....grazie!!!

LaStefy ha detto...

Cara CG.... aspettiamo buone nuove....